Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

HOTEL DANIELI LA CASTELLANA

Via Don Angeleri 19, Castelletto di Brenzone VR, Italia
Google+

La Struttura

L'Hotel Danieli la Castellana è caratterizzato da un’atmosfera informale e a conduzione familiare. L’Hotel Danieli la Castellana è di proprietà della famiglia Danieli dal 1977. Ricavato da un antico edificio storico risalente all’epoca medioevale e completamente ristrutturato, si trova nel centro storico del paesino di Castelletto, frazione del Comune di Brenzone; e proprio di fronte al caratteristico porticciolo del quale da alcune delle camere si può godere la vista. Attraversando la Gardesana, a pochi passi dalla costruzione principale, c’è la nostra dependance, anch’essa una delle tipiche case medioevali, completamente ristrutturata e trasformata in 8 comode stanze consigliate a chi non vuole avere problemi di orari di rientro.

Particolarmente curata, e molto apprezzata da tutti i nostri ospiti, la cucina del nostro hotel Danieli la castellana, caratterizzata dagli antichi sapori di casa nostra e a volte "rivisitata", il risultato? Piatti sempre puliti, gusto e palato altamente soddisfatti!

Dotazioni della Struttura

Come arrivare

... in auto
Dalla A22 ( Autostrada del Brennero – Brennero/Modena) :
Uscita a Rovereto Sud/Lago di Garda Nord, proseguire per Mori e quindi Torbole, Malcesine , Assenza, Castelletto di Brenzone. Per chi arriva da sud : Uscita Affi/Lago di Garda Sud, proseguire per Garda, Torri del Benaco, Pai di Torri, fino ad arrivare a Castelletto di Brenzone. Dalla A4 (Autostrada La Serenissima – Milano/Venezia) :
Uscita a Peschiera del Garda e proseguire seguendo le indicazioni per Lazise, Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Pai di Torri, fino ad arrivare a Castelletto.
... in treno

Dalla stazione di Verona Porta Nuova o da quella di Peschiera del Garda è possibile prendere Bus di linea in direzione Lago di Garda/Riva del Garda.
Scendere alla fermata di Castelletto Centro, a pochi passi dal nostro Hotel.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: