Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Agriturismo San Cristoforo

Strada San Cristoforo 16, Amelia TR, Italia
Google+

La Struttura

Il complesso agrituristico si compone di tutto l'antico borgo con al centro la chiesa settecentesca da cui prende il nome.

Una vacanza in Umbria, nell'agriturismo San Cristoforo, ti permetterà di vivere un'esperienza unica e genuina a contatto con l'atmosfera di una volta, dove il lento scorrere del tempo, l'incontro con la natura e l'assaporare il gusto del cibo appena colto caratterizzavano la vita di chi qui una volta viveva. Proverai delle emozioni vere, semplici e sane in un clima amichevole e conviviale.

Per chi ama visitare l'Umbria, la posizione dell'agriturismo permette di scoprire le tante bellezze nascoste e non di una terra ricca di attrazioni artistiche, storiche, naturalistiche, culturali e sociali.

L’agriturismo San Cristoforo offre soluzioni abitative molto flessibili per rispondere nel migliore dei modi alle necessità dei nostri ospiti.

Disponiamo sia di camere che di appartamenti tutti rigorosamente con servizi privati.

Tutti gli alloggi hanno uno stile tipico dell'Umbria, esternamente ristrutturati richiamando l'antico borgo ed internamente arredati in pieno stile e rispetto della tradizionale società della campagna umbra, senza però tralasciare i normali comfort acquisiti nel tempo.

Gli appartamenti vanno da un minimo di 2 posti letto (bilocale con una matrimoniale ed una zona giorno) ad un massimo di 8 posti letto (quadrilocale con 3 camere da letto ed un soggiorno con letto a soppalco), tutti dispongono di un angolo cottura provvisto di stoviglie, di un frigo e una TV.

Le camere invece sono tutte doppie o triple.

Dotazioni della Struttura

Come arrivare

... in auto
Da Nord - Ovest: - A1 (Milano-Napoli) direzione Sud. Uscire ad Orte e proseguire in direzione di Terni. - Uscire per Amelia e proseguire fino a raggiungere il primo cartello di entrata in paese, subito dopo il quale si trova l’indicazione per Montecastrilli (svolta a destra) Foto A in basso. - Da questo punto seguire le indicazioni per Montecastrilli. - Percorsi circa 9 km, sempre in direzione Montecastrilli, troverete il cartello Agriturismo San Cristoforo che vi indica di girare a sinistra . - L’Agriturismo è a non più di 400 m da questo cartello. (Imboccare la prima stradina bianca, sulla sinistra, che conduce al nostro borgo). Da Nord - Est: - E45 (Cesena – Terni) direzione Sud. Uscire ad Acquasparta e proseguire in direzione di Montecastrilli. - Raggiungere ed oltrepassare il paese di Montecastrilli all'incrocio seguire le indicazioni per Amelia (svolta a sinistra); Foto A in basso. - Dopo circa 7 km da Montecastrilli troverete il cartello Agriturismo San Cristoforo, che vi indica di svoltare a destra. - L’Agriturismo è a non più di 400 m da questo cartello. (Imboccare la prima stradina bianca, sulla sinistra, che conduce al nostro borgo). Da Sud: - A1 (Milano-Napoli) direzione Nord. Uscire ad Orte e proseguire in direzione di Terni. - Uscire per Amelia e proseguire fino a raggiungere il primo cartello di entrata in paese, subito dopo il quale si trova l’indicazione per Montecastrilli (svolta a destra); Foto A in basso. - Da questo punto seguire le indicazioni per Montecastrilli. Percorsi circa 9 km, sempre in direzione Montecastrilli, troverete il cartello Agriturismo San Cristoforo, che vi indica di svoltare a sinistra. - L’Agriturismo è a non più di 400 m da questo cartello. (Imboccare la prima stradina bianca, sulla sinistra, che conduce al nostro borgo).

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: