Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Altaura e Monte Ceva

Via Cataio - loc. Cà Vecchia 68, Battaglia Terme PD, Italia

Il Ristorante

Ogni fine settimana proponiamo le nostre specialità, gustose e saporite, riscoprendo la migliore tradizione dei piatti della cucina veneta nella saletta con caminetto, "farciti" con informazioni di carattere nutrizionale, storico e da divertenti aneddoti, favole e/o fiabe. Organizziamo anche cene aziendali o feste private, con menù rigorosamente biologico. Anche menù per celiaci.

Info

Come arrivare

... in auto
Dall'autostrada A13 Padova-Bologna, uscire a Terme Euganee. Usciti dal casello girare a sinistra e raggiungere dopo circa mt. 500 l'incrocio con la Statale PD-RO. Girare a sinistra, procedere per alcune centinaia di metri fino al ponticello in corrispondenza del Castellodel Catajo (struttura sulla destra). Girare a destra sul ponticello, e di nuovo subito a destra. Ignorare la strada a destra che sale sull'argine e proseguire fino all'attraversamento dei binari della ferrovia; mettere la freccia a sinistra prima di attraversare i binari perchè bisogna girare a sinistra immediatamente dopo gli stessi. Proseguire sempre dritto, ignorando una prima stradina a destra. Dopo una curva, evitare una stradina sulla sinistra tutta in salita e proseguire sul viottolo in piano tra gli alberi (attenzione sulla destra c'è un torrentello) per ulteriori m. 200, fino ad arrivare a Cà Vecchia.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: