Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sapori e Colori d'Autunno

Vottignasco CN, Italia
Google+

"Sapori e Colori d'Autunno" si svolgono il 6 e 7 ottobre 2012, a Vottignasco.

Il Comune di Vottignasco e l’Associazione Turistica Pro Loco di Vottignasco organizzano la I edizione di “Sapori e Colori d’Autunno”. 

Il programma si articola in due giornate, sabato 6 e domenica 7 ottobre 2012, offrendo appuntamenti per ammirare i colori autunnali e per degustare i prodotti della generosa pianura vottignaschese.

Si inizierà sabato pomeriggio con l’escursione sul “Sentiero del Maira” alla ricerca delle atmosfere suggestive create dai caldi colori della natura. Una guida ci offrirà spunti di approfondimento e ci accompagnerà lungo la parte vottignaschese del sentiero che si dirama da Villar San Costanzo a Racconigi. Durante la facile camminata sarà possibile realizzare con la propria camera delle fotografie che potranno essere proiettate durante la manifestazione. 

La serata sarà APERICENA: a partire dalle 19 Vottignasco metterà in mostra i suoi prodotti tipici nel modo più intrigante e alla moda. Un djset preparato dalle sapienti mani di DJ Don Paolo e DJ Nilo allieterà la serata con musica a 360°.

La parte principale di “Sapori e Colori d’Autunno” sarà la passeggiata gastronomica di domenica 7. A partire dalle 11.45 i gruppi di partecipanti saranno guidati nelle varie tappe alla scoperta degli angoli caratteristici di Vottignasco ed ai piatti del menu realizzati in collaborazione con le Associazioni di Volontariato e con il Bar ristorante Fantasy e il Circolo ACLI Vottignasco.

Si andrà così a scoprire le mura dell’Antico Castello, la Chiesa Parrocchiale della Sacra Famiglia, la Cappella di San Rocco tra un piatto di affettati misti e uno di pasta al ragù di salsiccia, tra una selezione di formaggi locali e un bicchiere di buon vino. Durante la camminata non mancheranno gli intrattenimenti per allietare al meglio la passeggiata nei territori di Vottignasco ed al termine il coinvolgente spettacolo del Mago Zapotek regalerà emozioni a grandi e piccini.

 

Veniteci a trovare
dal 6 al 7 ottobre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: