Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Anticamente le Erbe

Spoleto PG, Italia
Google+

Nell’ambito della 18a Mostra Convegno di Micologia "Anticamente le Erbe" dal 1 al 4 novembre 2012, a Spoleto presso il Complesso Monumentale San Nicolò.

L'iniziativa riveste un alto rilievo culturale e sociale perché esalta alcune delle nostre eccellenze sia paesaggistiche che architettoniche che enogastronomiche nel pieno rispetto della tradizione, come essenzialità di conoscenza, specialmente per i giovani.

I migliori espositori-produttori saranno presenti deliziando i vostri occhi ed il vostro palato. Inoltre dimostrazioni pratiche e degustazioni di alcune delle prelibatezze spoletine sia dolci che salate, taverna aperta a pranzo e a cena grazie alla presenza della Locanda del Sole che è sempre vicina alle nostre iniziative.

Con la collaborazione dei ragazzi dell’Istituto Alberghiero di Spoleto ed i loro docenti Bon Ton a tavola, tecnica dell’intaglio di frutta e verdura, presentazione e decorazione dei cibi, l’arte di piegare i tovaglioli, dimostrazioni alle quali potrete anche prendere parte gratuitamente.

Dimostrazioni pratiche di decorazione del vetro e della ceramica.

Mostra espositiva di erbe e frutti spontanei, mostra convegno di micologia con visite guidate ed illustrazione guidata dei caratteri delle specie a cura di un micologo.

Musica e balli popolari, dimostrazione lavorazione formaggio e ricotta con degustazione finale e una novità... direttamente da Porto Recanati “mozzarella espresso”, una divertente ed interessante dimostrazione delle lavorazione della mozzarella con degustazione finale.

 

Veniteci a trovare
dal 1 al 4 novembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: