Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festa di Halloween a Mogliano

Mogliano MC, Italia
Google+

Halloween Mogliano: una notte da brividi tra streghe, fantasmi e spiriti.

Il giorno di Halloween (mercoledì 31 ottobre) Mogliano si trasforma nel borgo della paura. Tra tunnel dell'orrore, cimiteri, vampiri, racconti e cinema horror, il centro storico allestito con un percorso esclusivo dalle ore 21, promette sorprese di ogni genere adatte a tutti i gusti.

Per i più piccoli l'intrattenimento è garantito già dalle ore 18 con una grande area appositamente dedicata a loro: giochi gonfiabili, maghi, saltimbanchi e tante sorprese. Speciali truccatori, poi, li trasformano in paurosi mostriciattoli pronti a divertirsi nella lunga notte del 31 ottobre.

La piazza è il cuore pulsante della festa: suoni, luci, fuoco, spettacoli aerei, attori e trampolieri evocheranno coreografie infernali in una serie di spettacoli tutti da gustare, mentre gruppi musicali e DJ sono protagonisti fino a tarda notte.

Anche la ristorazione é a tema. Per chi ha uno spirito investigativo la sfida da vincere è la Cena con delitto, con premi in palio per chi scopre l'assassino (per partecipare è necessario prenotare entro il 30 ottobre inviando una e-mail oppure telefonando al cel segnalato. Adesioni a numero chiuso).

Dalle ore 19 sono aperte tre grandi taverne allestite ad hoc per la terribile notte di Halloween, con succulenti piatti e terrificanti camerieri.

La manifestazione, giunta alla sua settima edizione, è realizzata dalla Contrada San Nicolò in collaborazione con le Contrade, l’Associazione Pro-Mogliano e con il patrocinio comunale.

L’ingresso ha un costo di 5 euro, ed è gratuito per i bambini di età inferiore ai 10 anni. Durante tutta la durata dell’evento (dalle ore 19 fino a tarda notte) sarà attivo un servizio gratuito ininterrotto di Bus Navetta.

Veniteci a trovare
il 31 ottobre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: