Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Locandiera al Teatro Rossi

Macerata MC, Italia
Google+

Una Locandiera come non l'avete mai vista vi attende al Teatro Rossi di Macerata nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 dicembre, grazie all'interpretazione di Nany Brilli, e con Fabio Bussotti, Maximilian Nisi, Fabio Fusco, Andrea Paolotti.

Mirandolina, il personaggio goldoniano forse più amato rivive in terra marchigiana: prima vera “donna moderna” spietata, modernissima e irriverente.

Un fascino irresistibile che caratterizza questo personaggio a tutto tondo, che la penna di Goldoni ha ritratto con sapienza grazie alla sua profonda conoscenza dell'animo umano.

La Locandiera è un trattato, lucido e precisissimo, sull’egotismo o, meglio ancora, sul narcisismo - o battaglia di narcisismi - che da sempre sembra trovare nella sfera amorosa il suo terreno di applicazione privilegiato. Nel deserto dei sentimenti, fra le macerie del desiderio, sempre più confuso e confusamente recalcitrante al suo soccombere, l’Eros riemerge nell’accezione più odiosa, quantunque comica e divertente nel caso del capolavoro goldoniano, quella che reca il marchio della supremazia e della rivalsa.

Veniteci a trovare
dal 8 al 9 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: