Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Italy Hotellerie 2012

Salerno SA, Italia
Google+

A Salerno arriva il primo Salone “Italy Hotellerie”, in programma dal 13 al 17 ottobre 2012.

L’evento intende proporsi come vetrina del settore relativo alle forniture Ho.Re.Ca. (Hotel, Restaurant & Catering).

Le aree di riferimento all’interno della fiera “Italy Hotellerie”, che si estenderà complessivamente su una superficie di 15mila metri quadri tra aree coperte e scoperte, saranno quattro: Contract & Design in & Out, Spa - Wellness - Impianti Termali, Eco Hotel e Edilizia, Agro e Bio Alimentare, praticamente tutti i comparti che, insieme, compongono l’offerta proposta dal mondo dell’accoglienza a 360 gradi.

Ad aprire la kermesse, dopo il taglio del nastro previsto alle ore 11.00 di sabato 13 Ottobre, “Salerno in Tavola”, evento che vedrà impegnati grandi chef, prevalentemente campani, nell’allestimento di un pranzo di gala per la degustazione di prodotti tipici locali.

Da segnalare, nell’ambito dell’approfondito spazio dedicato all’agro-alimentare, le linee guida che caratterizzeranno le varie giornate della manifestazione: sabato 13 Ottobre (Settore Caseario) l’evento denominato “Regina Bianca”, la mozzarella, con degustazioni, concorso e premiazione.

Domenica 14 Ottobre (Settore Dolciario), liquori, vini e fichi del Cilento con “Retrò Gust”, degustazioni, concorso e premiazione; lunedì 15 Ottobre (Settore olivicolo ed oleario) con “Scia Verde”, degustazioni, concorso e premiazione; martedì 16 Ottobre (Settore dell’Arte Bianca) “Mondo Farina”, con degustazioni, concorso e premiazione di prodotti d’eccellenza dell’arte bianca; mercoledì 17 Ottobre “Fagioli e Sapori”, degustazioni a base di fagioli e legumi regionali secondo le antiche ricette del Cilento. Altra particolarità da evidenziare è fornita dall’allestimento di una attrezzata “Oasi del Benessere”, con un percorso accessibile a tutti i visitatori, una full immersion in area wellness costituita da docce con effetti straordinari, cascate, bagni di vapore ed idromassaggi con essenze tropicali, saune finlandesi, massaggi shiatsu e rilassanti, stone-terapy, centro yoga.

Veniteci a trovare
dal 13 al 17 ottobre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: