Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Bando di concorso per il manifesto della Fiera di Sant'Orso

Aosta AO, Italia
Google+

La Fiera di Sant'Orso, il tradizionale appuntamento dell'autunno aostano, per questo 2012 ha deciso di rendervi ancora più protagonisti: potrete partecipare infatti, fino al 30 ottobre 2012, al concorso per la realizzazione del manifesto (visual) della 1013e Foire de Saint-Ours e della 1013a Fiera del legno di S. Orso di Donnas.
 
Il bozzetto (cartoncino rigido in formato A3) dovrà pervenire all’ufficio tutela dell’artigianato dell’Assessorato delle attività produttive sito in Piazza della Repubblica15, (stanza n. 121) entro martedì 30 ottobre 2012.

Il vincitore del concorso dovrà inoltre produrre un secondo manifesto relativo alla Fiera del legno di S.Orso di Donnas che si svolgerà il 20 gennaio 2013.

I progetti in gara saranno valutati da un’apposita giuria, composta da un membro esperto individuato dall’Assessore regionale alle attività produttive con funzione di Presidente, da un membro esperto in materia di grafica individuato dall’Assessorato stesso e da un membro esperto individuato dall’IVAT, che giudicherà le proposte grafiche secondo tre principali parametri: pertinenza con l’evento, qualità dell’esecuzione (visibilità, impatto comunicativo e impaginazione) e gradevolezza estetica.
 
Per eventuali informazioni o precisazioni sul concorso, nonchè sul premio destinato al vincitore,  è possibile contattare la Direzione attività promozionali al numero indicato. 

Veniteci a trovare
dal 2 al 30 ottobre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: