Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L’Avvento nel Meranese tra i mercatini natalizi

Merano BZ, Italia
Google+

L’Avvento nel Meranese tra i mercatini natalizi. 

Dai rinnovati Mercatini di Natale di Merano alle speciali atmosfere nei castelli, ecco i principali eventi natalizi del territorio, l’Avvento a Merano e nei paesi e valli circostanti è qualcosa di davvero particolare. E’ il momento dell’anno in cui più si possono capire e vivere le antiche tradizioni del territorio.

Tanti gli eventi tra fine novembre e gli inizi di gennaio che abbiamo selezionato per offrire un valido suggerimento su cosa fare e come trascorrere questo irripetibile periodo dell’anno.

Mercatini di Natale Merano: 29/11 – 6/01

Da quest’anno i Mercatini di Natale Merano cambiano veste, pur mantenendo inalterati gli ingredienti come l’atmosfera magica, le tradizioni e i dolci sapori. Sarà però rinnovato l’appeal, grazie alla nuova impostazione architettonica che ricorderà nelle forme le montagne dell’Alto Adige. Si creerà così un nuovo percorso movimentato e suggestivo, in cui conviveranno tradizione e innovazione.

Gli ingredienti, come detto, resteranno invariati. Dal profumo di cannella e spezie, o dei cibi e dolci fatti in casa, alla calda luce delle casette di legno e degli alberi di Natale addobbati. Uno spettacolo unico e nuovo per tutti, per i grandi e soprattutto per i bambini, con molti eventi che li coinvolgeranno ogni giorno.

Altra novità di quest’anno lo stand Alessi davanti alle Terme con un grande albero, sotto il quale si potranno acquistare oggetti di design dallo spirito natalizio. Infine, le “Kugln Terme”, ovvero, il ristorante in Piazza Terme composto da sfere natalizie che ospitano fino a 10 persone, da 4 a 6

 

Veniteci a trovare
dal 10 ottobre 2012 al 6 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: