Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Week-end alle terme emiliane

Bagno di Romagna FC, Italia
Google+

Week-end alle terme del buon vivere! In occasione della Settimana del Buon Vivere 2012, promossa da LegaCoop Forlì-Cesena, le Tre Terme di Bagno di Romagna (Grand Hotel Terme Roseo, Ròseo Hotel Euroterme e Hotel delle Terme Santa Agnese), luoghi del "buon vivere" per definizione, visita guidata sabato 29 e domenica 30 settembre, a partire dalle ore 16, con ritrovo in Piazza Ricasoli, a Bagno di Romagna.

Al termine della visita guidata, in cui è prevista anche una degustazione delle acque termali, sarà offerto a tutti i partecipanti l'ingresso gratuito alle piscine termali, per godere appieno dei benefici delle magiche acque bicarbonato-alcalino-sulfuree , che da millenni sgorgano a Bagno di Romagna.

Perché andare alle Terme non significa soltanto curare specifiche patologie, ma anche prevenirle e volersi bene e prendersi cura di sè, ritrovando così quel benessere psico-fisico che nelle "calidae aquae" di "Balneum" trovavano gli antichi Romani. “Mens sana in corpore sano”: un benessere contemporaneo, grazie a tecnologie all'avanguardia, ma dalle radici che si perdono nell’antichità. E un benessere dai ritmi “slow”.

Le Tre Terme di Bagno di Romagna non sono centri termali a sé stanti, bensì componenti di un "sistema territoriale termale", in quanto inserite in un territorio dalle molteplici valenze ed eccellenze, da quelle paesaggistiche a quelle culturali a quelle enogastronomiche, con una ricca proposta di itinerari spirituali, naturalistici, storico-artistici, sportivi ed enogastronomici, a cui si integrano le diversificate e accattivanti offerte dei tre centri termali: Grand Hotel Terme Roseo, Ròseo Hotel Euroterme e Hotel delle Terme Santa Agnese.

Infatti, in occasione della Settimana del Buon Vivere 2012, i tre centri termali propongono “ i pacchetti del Buon Vivere”, che vanno dai trattamenti benessere per un’intera giornata ai soggiorni di due o tre giorni (http://www.bagnodiromagnaterme.it/it/offerte).

La visita alle Tre Terme comprensiva di ingresso gratuito alle piscine termali è su prenotazione e fino ad esaurimento posti al numeroTerme  regione.

Veniteci a trovare
dal 29 al 30 settembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: