Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

In alto i boccali: arriva il Bier Fest

Martina Franca TA, Italia
Google+

Bier Fest: fiumi di “bionde”, musica e gastronomia bavarese e pugliese: si festeggia, anche in Valle d’Itria, sabato 20 e domenica 21 ottobre 2012, presso la Masseria Sant’Elia di Martina Franca (TA), la festa della birra.

“Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere” vaticinava Charles Baudelaire. Di certo non sono fiumi di acqua quelli che scorreranno sabato 20 e domenica 21 ottobre 2012 presso la Masseria Sant’Elia di Martina Franca (TA) – Strada Vecchia di Alberobello - in occasione del Bier Fest. E sì, perché la grande kermesse bavarese, l’originale e unico Oktober Fest, è talmente amata che è stato d’obbligo portarla in trasferta anche nel cuore della Valle d’Itria.

La Donkey, agenzia di eventi e comunicazione, in collaborazione con il Nincasi Pub di Cisternino (una delle birrerie più fornite e attente del territorio) e Masseria Sant’Elia di Martina Franca organizza una due giorni che coniuga lo spirito (non solo alcolico) della tradizione bavarese con quello pugliese: spillatura a cascata delle celebri birre da Oktober (Augustiner Pils e Löwenbräu) e birre artigianali di Birra Salento, come la Pizzica e Taranta. In abbinamento specialità teutoniche, come i wurstel, i crauti e i pretzel, ma anche i tipici piatti del territorio che non possono mancare: bombette, salsicce e tanto altro. 

Degustazioni di birre artigianali ma anche ampio spazio alla tematica Oktoberfest, in ogni dettaglio: gli allestimenti e l'atmosfera, il cibo e i prodotti, l'intrattenimento e le ragazze vestite a tema e tanta musica dal vivo, per far ballare e divertire fino a notte fonda. 

E domenica 21 ottobre? Si continua a degustare birra, assaggiare i piatti tipici pugliesi e bavaresi sin dal mattino, all’aperto, immersi nella bellezza di una delle masserie più antiche e suggestive della Valle d’Itria: animazione per i piccoli e tanto intrattenimento per i grandi per una domenica da non perdere. 

E per chi non volesse rinunciare al tradizionale pranzo della domenica, possibilità di pranzare all’interno del ristorante di Masseria Sant'Elia con un menù fisso che celebra i piatti tipici della tradizione pugliese. Costo euro 25 (pranzo completo con antipasto, primo, secondo, frutta, caffè, amaro e bevande incluse). 

Promozione speciale per il week end del Bier Fest anche sul pernotto in Masseria: camera matrimoniale (notte di sabato 20 ottobre) pranzo per due persone con menù Masseria (domenica 21 ottobre) a euro 100, anziché euro 115.

Ingresso libero al Bier Fest. 


Bier Fest 

Sabato 20 ottobre 2012 – Dalle ore 21.00

Domenica 21 ottobre 2012 – Dalle ore 11.00 alle ore 20.00

Masseria Sant’Elia 

Strada vecchia per Alberobello

Martina Franca 

Ingresso libero

Veniteci a trovare
dal 20 al 21 ottobre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: