Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Periplo della Scultura Italiana Contemporanea

Matera MT, Italia
Google+

Dedicata quest’anno al Periplo della Scultura Italiana Contemporanea 3: la mostra, che rimarrà visibile a Matera dal giorno 8 settembre fino al 17 novembre 2012,  propone uno spaccato della creatività e della ricerca artistica italiane attraverso le opere di undici giovani artisti, scelti per il loro indiscutibile talento.

Ecco i loro nomi:  Giorgio Andreotta;   Francesco Arena;   Giuseppe Capitano;  Alice Cattaneo; Emmanuele De Ruvo;   Francesco Gennari;  Perino & Vele; Donato Piccolo; Luca Trevisani; Nico Vascellari;  Antonella Zazzera.

L’esigenza di indagare la scena dei giovani talenti emergenti, quelli che occuperanno in futuro posizioni di rilievo nella ricerca artistica nazionale ed europea, nasce anche in relazione al percorso di candidatura della città di Matera a Capitale Europea della Cultura nel 2019, per il quale è fondamentale che la città dei Sassi diventi sempre di più un vitale centro di produzione culturale ed artistica.

La 26° edizione de Le Grandi Mostre nei Sassi resterà aperta al pubblico fino al 17 novembre, tutti i giorni con orario continuato di apertura dalle 10 alle 19 ed è allestita nel complesso rupestre di Madonna delle Virtù e San Nicola dei Greci in via Madonna delle Virtù nel rione Sasso Barisano a Matera.

 

 

Veniteci a trovare
dal 8 settembre al 17 novembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: