Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Unit Five in concerto a Piacenza

Piacenza PC, Italia
Google+

Il “Piacenza Jazz Club” riprende l’attività con il concerto del gruppo Unit Five, in programma venerdì 5 ottobre 2012, alle ore 22.30.

Sul palco Stefano Riggi al sax tenore, Luca Begonia al trombone, Massimo Currò alla chitarra, Max Rolff al contrabbasso e Paolo Franciscone alla batteria. La storica band del musicista ligure Massimiliano Rolff ospita per l’occasione il noto trombettista Giampiero Lobello.

Gli Unit Five presenteranno il loro recente lavoro discografico More Music (2012): nuove composizioni originali, sempre contraddistinte da un’importante ricerca nel linguaggio hard-bop, in cui temi, specials e shout chorus si alternano agli interventi dei solisti, supportati da una sezione ritmica con swing “metronomico”.

La vasta ed eclettica esperienza dei musicisti dell’ensemble si concretizza sul palco sia nelle composizioni originali, sia in alcuni classici del jazz: al pubblico è offerta una chiave di lettura assolutamente “vera” e piacevolmente aderente al linguaggio più tipico del Jazz, senza tralasciare momenti di assoluta modernità.

Veniteci a trovare
il 5 ottobre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: