Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fiera di Varese

Varese
Google+

Fiera di Varese dal 5 al 14 ottobre 2012, tra degustazioni, aperitivi, spettacoli, incontri, giochi e animazioni per bambini.

Si svolge nella seconda settimana di ottobre la Fiera di Varese, che coinvolge circa duecento aziende con un’ampia varietà di proposte che spaziano da autovetture ai prodotti dell’artigianato, elettrodomestici, articoli da regalo, mobili e complementi d’arredo, un’area espositiva dedicata esclusivamente agli enti e alle associazioni del territorio varesino con incontri e convegni dedicati allo sviluppo e alle tematiche del territorio e, per la prima volta in concomitanza, dal 5 al 7 ottobre “Varese Sposi” un angolo dedicato alle coppie in procinto di fare il grande passo.

Il primo week end della fiera è ricco di eventi e intrattenimenti per tutti, dal pomeriggio fino al dopocena: itinerari gustosi con dimostrazioni e degustazioni di prodotti tipici a cura dell’Associazione Il Crivello, aperitivi “acrobatici” con barman At Work, esibizioni di danza del ventre di zumba, e simpatiche iniziative per bambini e famiglie in compagnia di Biancaneve, la mascotte Tiki, show di baby dance e spettacoli a sorpresa.

L’angolo “Varese Sposi”, presente solo nel primo week end, propone invece soluzioni per le coppie che vogliono organizzare il matrimonio perfetto sotto tutti gli aspetti: foto, video, bomboniere, la musica e l’intrattenimento. L’Atelier Radiosa e Dorsi Academy propongono per sabato sera e domenica pomeriggio due sfilate di modelli di abiti e acconciature per il grande giorno presentate da Cristina Trotta e che avranno domenica in passerella anche Massimo Romano, il “Bellissimo d’Italia 2012”.

Tra i molti eventi in calendario per la settimana entrante da segnare in agenda la Festa della Pizza Varesina martedì 9 ottobre a cura di Leo Coppola e in collaborazione con Confesercenti con esibizioni di pizzaioli acrobatici e gare ed esibizioni canore, il cui ricavato sarà devoluto in  beneficienza alla Fondazione Onlus “Il Ponte del Sorriso”, e giovedì 12 ottobre per la serata finale di “Varese dei Talenti” talent show riservato ad artisti dilettanti della provincia organizzato in collaborazione con Ascom Confcommercio presentata da Italo Giglioli con Terenzio Traisci, i Truzzi Volanti e Luca Pedroni.

L’inaugurazione ufficiale da parte delle autorità italo svizzere è prevista per sabato 6 ottobre alle 11,15 con concerto Bandistico con la banda di Velate e picchetto d’onore a cura dei Ranger’s di Varese. L’area eventi ospiterà un rinfresco a base di prodotti tipici a cura dei produttori presenti.

L’intero programma è scaricabile e consultabile sul sito indicato.

Veniteci a trovare
dal 5 al 7 ottobre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: