Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Premio di Poesia Alda Merini 212

Catanzaro, Italia
Google+

Un premio di poesia dedicato alla grande e unica poetessa Alda Merini, promosso dall'Accademia dei Bronzi e dalle Edizioni Ursini.

E' giunto alla sua seconda edizione questo riconoscimento letterario ispirato all'opera della grande poetessa, e come sempre si pone come obiettivo quello di celebrare e incentivare l'arte della compisizione dei versi.

Quest'anno il premio è riservato esclusivamente alla poesia inedita. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti coloro che, per professione o per hobby, amano scrivere poesie. Il termine utile per la presentazione degli elaborati (massimo tre liriche, ciascuna delle quali dovrà essere contenuta nei 30 versi) è il 30 novembre 2012, mentre la premiazione è prevista entro il mese di aprile del 2013.

Le migliori liriche partecipanti saranno incluse nell'antologia "Mille voci per Alda", che l'Accademia dei Bronzi invierà gratuitamente alle migliori biblioteche pubbliche italiane e ai centri di lettura dei Dipartimenti di Psichiatria.

Ulteriori informazioni possono essere chieste telefonando al n. 380.4799720, inviando una mail all'indirizzo indicato, oppure a mezzo fax allo 0961.782980.

Veniteci a trovare
dal 15 ottobre al 30 novembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: