Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Monte Panese

Vetralla VT, Italia
Google+

Si cerca sempre di andare lontano da casa perché le cose belle sono solo “lontane”, spesso non si pensa che le abbiamo anche vicino a casa, magari poco valorizzate e prese in considerazione.

È soprattutto questo il motivo per cui da alcuni anni la Pro Loco di Vetralla si adopera al fine di sensibilizzare la popolazione e i turisti ad apprezzare le peculiarità del nostro territorio che per sua fortuna si presenta morfologicamente diversificato, campagna, collina, boschi, zone di interesse archeologico che si alternano regalando un paesaggio sempre diverso e sorprendente.

Continuando la programmazione delle "Camminate" per l’anno 2012 domenica 14 ottobre l’Associazione in collaborazione con l’Amministrazione comunale, propone la ormai tradizionale passeggiata a Monte Panese.

L’appuntamento per il gruppo dei partecipanti è alle 9.15 a Vetralla in via Cassia Sutrina presso la sede della Pro loco, dopo le iscrizioni ci si dirigerà in località Dogane, precisamente alle “Pratarine” sotto le pendici del monte da cui si partirà a piedi per raggiungere il paese di Villa S.Giovanni in Tuscia.

Dopo una breve sosta si proseguirà verso “le Valli” attraverso un piacevole percorso di campagna fino ad arrivare all’interessante sito archeologico dove è stato trovato il tempio della dea Demetra.

A questo punto la comitiva aumenterà di numero perché si unirà con i partecipanti al percorso breve che partirà dalla Madonna della Folgore alle ore 11. Tutti insieme si raggiungerà Pietrara e via in discesa fino a ritornare alle Pratarine intorno alle ore 13.

Il percorso sarà  opportunamente tabellato nei punti di snodo, ognuno potrà percorrerlo al passo che vorrà e all’arrivo chi vorrà potrà usufruire della possibilità di un ristoro.

Per maggiori informazioni l’organizzazione consiglia di consultare il sito segnalato.

 

Info

| 0761 460006

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: