Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Move Off a Siena

Siena SI, Italia
Google+

A Siena arriva Move Off, la rassegna di danza contemporanea che si svolge dal 29 settembre al 3 ottobre a Castelnuovo Berardenga.

Una settimana di incontri, workshop e spettacoli con le prime nazionali di “Hi Heaven!” e “The Art of Faking" dell'Odyssey Dance Theatre e "HOPE" di MOTUS con le musiche di Daniele Sepe.
 
Un intenso programma di appuntamenti che avrà inizio sabato 29 settembre alle 11.30 nella Sala Aurora del Palazzo della Provincia, in Piazza Duomo a Siena, dove avrà luogo un incontro - aperto al pubblico - nel quale sarà presentata la compagnia Odyssey Dance Theatre con proiezione video di alcuni degli spettacoli più importanti la presentazione del volume “Dance Odyssey – A Decade of Brilliance”.

Lunedì 1 ottobre alle 19:00, invece, nell’ambito del SienaFestival, presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Siena, si terrà la prima nazionale ad ingresso gratuito dello spettacolo "Hi Heaven!” dell’Odyssey Dance Theatre. A seguire, Martedì 2 ottobre, a Castelnuovo Berardenga (SI) presso il Teatro Alfieri alle 21.30 andranno in scena le prime nazionali degli spettacoli "Hi Heaven! & Art of Faking" dell’Odyssey Dance Theatre e “Hope” di MOTUS, quest’ultimo firmato da Simona e Rosanna Cieri su musiche di Daniele Sepe.

Chiude il programma di appuntamenti legati alla presenza della Compagnia di Singapore a Siena, un workshop per danzatori tenuto dal coreografo Danny Tan che si svolgerà mercoledì 3 ottobre dalle 14 alle 16 presso il Centro Internazionale d’Arte a Siena.

Veniteci a trovare
dal 29 settembre al 3 ottobre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: