Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

StraTorino, la grande corsa di solidarieta'

Torino
Google+

La nuova edizione della StraTorino, la grande corsa di solidarietà che anche quest'anno coinvolgerà la cittadinanza con un ricco programma di eventi e una gara tutta nuova. Il 18 novembre 2012.

“Che la StraTorino sia diventata ormai un evento della città è sotto gli occhi di tutti -ha dichiarato Luigi Chiabrera, presidente di Turin Marathon- e noi ci stiamo muovendo affinché crescano i numeri, la partecipazione e anche la solidarietà di questa grande gara. Ci sono tante grandi novità, tra cui il nuovo percorso e soprattutto una nuova partenza, che da quest'anno coinciderà con quella della Maratona “.

La partenza il 18 novembre alle ore 9,30 in Piazza San Carlo e poi via verso il Po, quindi verso via Nizza (con, per chi lo vorrà, una piccola deviazione verso la nuova sede de La Stampa in via Lugaro 15), per proseguire in corso Sommeiller e terminare nuovamente in Piazza San Carlo attraversando Piazza Carlo Felice. 

Un percorso studiato apposta per permettere a tutti di vivere le “suggestioni” della Maratona, divertendosi in una gara che ha il sapore della solidarietà: anche quest'anno StraTorino, insieme alla Fondazione La Stampa Specchio dei Tempi, partecipa alla Tredicesima dell'amicizia, che permetterà a migliaia di anziani di ricevere un concretissimo aiuto economico durante il periodo natalizio. 

Tutti gli iscritti alla StraTorino 2012 riceveranno in omaggio la maglia a marchio ASICS, e potranno partecipare alla tradizionale estrazione a sorte dei pettorali per l’assegnazione di premi speciali tra cui cento biciclette messe a disposizione dalla F.lli Masciaghi, grazie a un’operazione di co-marketing con Turin Marathon.

La Stampa ha cambiato sede e per festeggiare la novità il quotidiano torinese ha deciso di regalare a coloro che faranno una piccola deviazione de percorso di gara per passare davanti alla nuova sede di via Lugaro 15, un gadget elettronico, ovviamente previa esibizione del pettorale StraTorino.

A presentare la gara dal palco di Piazza San Carlo saranno Gabriella Ferrero (giornalista QuartaRete TV) e la iena Jacopo Morini.

Ma StraTorino non è solo una corsa di solidarietà: anche quest'anno farà da cornice alla gara un ricco programma di musica dal vivo ed eventi imperdibili, grazie alla presenza di artisti come Zuli (vero e proprio “campione in azione” che correrà anche durante la gara di domenica, forte dei suoi trenta chili in meno grazie ad un allenamento costante ), i Kobe, i Monelli Antonelliani (che hanno realizzato il nuovo video “StraTorino”), Paolo Brosio, i Graffito, Blind Reverendo, i 2 Fat Man e i 10135. 

E poi c

Veniteci a trovare
il 18 novembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: