Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Halloween a Cervo, Le Streghe cambiano Rotta

Cervo IM, Italia
Google+

Halloween a Cervo: “Le Streghe cambiano Rotta”: in occasione di Halloween, il pacifico borgo di Cervo si trasforma in un paese di lugubre terrore.

Attraversando i vicoli e le piazze non potrete fare a meno di urlare di paura perché i fantasmi vi rincorreranno, i vampiri incomberanno sul vostro collo, i non morti vi daranno la caccia e le streghe tenteranno di rapirvi, portandovi via a cavallo delle loro scope.

Mercoledì 31 ottobre, grazie all’impegno della Pro Loco “Progetto Cervo” del Gruppo Goliardico “Le Fate Ignoranti”, con il patrocinio del Comune di Cervo, avrà luogo la prima edizione di “Le streghe cambiano rotta”, versione cervese della popolare festa di Halloween.

Il paese accoglie i più piccoli dalle ore 16.30 con “dolcetto o scherzetto?” in piazza Alassio, caratterizzato da percorsi guidati tra giochi e animazioni, per un pomeriggio all’insegna del divertimento. In contemporanea gli adulti potranno dilettarsi tra le numerose bancarelle di artigiani ed hobbisti, aperte fino a tarda notte.

Al rintocco delle ore 21 ha inizio la manifestazione dedicata agli adulti, con eventi in tutto il borgo.

Piazza Santa Caterina sarà il luogo di partenza per “La Notte si veste di nero”, un percorso con guide e animatori che vi mostrerà la faccia più orrifica delle vie e dei carruggi di Cervo.

In piazza Castello, troverete maghi e streghe, spettacoli teatrali, coreografie ed ambientazioni che rievocano la resurrezione degli zombi. Alle ore 24 potrete assistere al rogo delle streghe in compagnia di una famosa dj della Riviera.

In piazza Alassio, alle 22.30 si terrà il “Rogo delle streghe” al ritmo dello Zombi Latino e delle musiche occitane accompagnate da tamburi e percussioni.

Nella piazza dei Corallini, i più romanici potranno allietarsi con il “Tango dell’Horror”, mentre chi ama la buona musica troverà presso l’Oratorio di Santa Caterina un valente duo di chitarra e voce.

In occasione della serata, l’Amministrazione comunale ha disposto l’apertura serale del Polo Museale “Castello Clavesana”, che sarà visitabile fino alle ore 23.

Dalle ore 21 l’accesso delle macchine alla parte alta del borgo sarà limitato. Si consiglia pertanto di parcheggiare in via Steria, lungo l’argine sinistro del torrente Steria, da dove sarà attivato un servizio di bus-navetta gratuito di andata e ritorno per piazza Castello.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi ai recapiti segnalati, o ai referenti della manifestazione Tiffany (cel. 320 0232632) e Carmine (cel. 393 9482690).

 

Veniteci a trovare
il 31 ottobre 2012

Info

| “Progetto Cervo” 0183 408094

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: