Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Un Centro Commerciale insolito

Bastia Umbra PG, Italia
Google+

Siete pronti a dedicare due giornate allo shopping? Allora fatevi trovare pronti, sabato 13 e domenica 14 ottobre 2012 a Bastia Umbra per un week-end di acquisti.

Questa volta però vi troverete ad esplorare un centro commerciale insolito, completamente naturale!

“La storia dei nostri tempi”, iniziativa promossa dal consorzio Bastia City mall, in programma a Bastia Umbra sabato 13 e domenica 14 ottobre, che prende i suoi passi dalla tradizionale fiera di san Michele arcangelo propone un'offerta merceologica diversa, in cui gli acquisti avvengono tra banchi del mercato e negozi.

L’edizione di quest’anno prevede, sabato 13 ottobre, “Compro Baratto & Vendo”, il mercatino dedicato agli oggetti rari e a quelli che privati cittadini non utilizzano più e propongono ad altri, anche attraverso la forma primordiale di commercio, che è il baratto. Domenica, invece, si svolgerà la 19ª edizione della Fiera di san Michele arcangelo, che, con i suoi 170 banchi, proporrà un grande assortimento merceologico.

L’offerta si allarga anche grazie alla proposta di piccolo antiquariato, artigianato, oggetti di modernariato e bigiotteria del “Mercatino delle 4 stagioni”, giunto alla 29ª edizione.

“La storia dei nostri tempi”, infatti, vede anche il coinvolgimento delle scuole del territorio che parteciperanno con lavori creati dagli alunni stessi, in modo da realizzare fondi da utilizzare per la didattica”.

Sarà riproposta, inoltre, anche per questa edizione, l’attività di “Fratello asino”, centro di cura e relax per ragazzi, che pratica la onoterapia per adulti e soprattutto ragazzi.
 
Per i giorni della manifestazione, i negozi di Bastia Umbra saranno, dunque, tutti aperti e offriranno un grande assortimento di prodotti, con la consueta cortesia e professionalità.

Veniteci a trovare
dal 13 al 14 ottobre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: