Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Fiera di Udine a Torino per presentare in anteprima GOOD 2013

Udine UD, Italia
Google+

La Fiera di Udine, che sta lavorando per confezionare un’avvincente prossima edizione di Idea Natale (in programma dal 15 – 18 novembre), non ha perso però l’opportunità di essere presente, in partnership con la Camera di Commercio di Udine, in un grande evento come il Salone internazionale del Gusto di Torino per promuovere la prossima edizione di GOOD, il Salone delle specialità enogastronomiche e agroalimentari che si svolgerà a Udine Fiere dal 31 ottobre al 3 novembre 2013.

Fino a lunedì 29 ottobre, GOOD è presente al Lingotto Fiere con uno stand al padiglione 1 (corsia 1° - stand nr. 035) e oggi (venerdì 26 ottobre) il Presidente di Udine Gorizia Fiere Luisa De Marco e il Presidente nazionale di Slow Food Italia Roberto Burdese hanno presentato in anteprima a numerosi operatori e giornalisti la manifestazione fieristica udinese che nelle precedenti edizioni ha riscontrato una crescente partecipazione di espositori italiani ed esteri e una sempre più ampia affluenza di visitatori e tra questi non solo addetti ai lavori, esperti e operatori del settore agroalimentare e ristorazione, ma anche buongustai, gourmet, appassionati e consumatori che vogliono non solo scoprire o riscoprire prodotti e gusti tradizionali, ma anche capire come, dove, quando e perché acquistare un prodotto e come prepararlo.

I grandi giacimenti enogastronomici del Friuli Venezia Giulia, uniti in GOOD ai prodotti tipici dell’area e della cultura enogastronomica mitteleuropea, sono una risorsa culturale, sociale ed economica che, oggi più che mai, sta anche a significare presidio e rispetto dell’ambiente. Un dato di fatto, questo, che contraddistingue GOOD e che ritroviamo come filo conduttore centrale del Salone in corso a Torino, ossia “il mondo del cibo e della gastronomia non possono prescindere da chi lavora la terra, da chi trasforma ogni giorno la natura in cultura, da chi sente su di sé, sui suoi campi e sulla propria comunità il peso di problemi ecologici, climatici, economici, sociali sempre più soffocanti”. Non a caso quindi la Fiera di Udine ha rinnovato la propria presenza a Torino per accreditare GOOD 2013 utilizzando il fertile contesto espositivo e condividendo il concetto fondamentale che fa da slogan a questa edizione del Lingotto: “Cibi che cambiano il mondo”.

Veniteci a trovare
dal 31 ottobre al 3 novembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: