Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ice Climbing Worldcup a Merano

Merano BZ, Italia
Google+

Le giornate del 26 e del 27 gennaio 2013 sono all'insegna dell'emozione sulla neve a Merano: si svolge infatti in queste date l'Iceclimbing World Cup, la tradizionale competizione su ghiaccio “Icefight” per la prima volta tappa della World Cup, con Festa d'inaugurazione il 25 gennaio in Piazza Terme a Merano.

A Moso, frazione della Val Passiria, ai piedi del Passo del Rombo, si daranno appuntamento i migliori arrampicatori su ghiaccio del mondo con un solo obiettivo: raggiungere la torre di ghiaccio di Rabenstein più velocemente e meglio degli altri.

La torre di ghiaccio di Moso è considerata uno dei percorsi più difficili d’Europa, ha un’altezza di 25 metri, con molti passaggi impegnativi.

La gara Icefight prevede due diverse sfide: nella prima gli atleti devono affrontare un percorso entro un tempo definito; nella seconda vince chi riesce a conquistare la torre di ghiaccio nel più breve tempo possibile.

Inoltre, per chi lo desidera, è possibile provare l’emozione di un’arrampicata su ghiaccio, ogni domenica dalle 14.00 e ogni martedì e venerdì sera dalle 19.00, al costo di 7,00 Euro.

Veniteci a trovare
dal 26 al 27 gennaio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: