Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Craved Miracles in mostra

Rivarolo Canavese TO, Italia
Google+

Una mostra con le opere di Sandro Bracchitta dal titolo 'Craved Miracles' vi attende a Rivarolo Canavese dal 7 novembre al 9 dicembre 2012 presso le sale vi Villa Vallero.

L'artista ragusano presenta l’ultimo ciclo dei suoi dipinti e delle sue sculture a Villa Vallero, elegante Villa neoclassica in Canavese, dal 7 novembre al 9 dicembre.

In esclusiva per la residenza piemontese, Sandro Bracchitta arricchirà l’esposizione con una serie di incisioni di ultima produzione, eseguite a puntasecca e carborundum, così come una grande installazione scultorea che è cuore dell’evento dal titolo Craved Miracles.

I visitatori saranno coinvolti in un ideale percorso visivo tra i dipinti, le installazioni e le incisioni addentrandosi nel tema della casa, proposta sotto forma di differenti materiali: l’acciaio, la foglia oro e il ferro ossidato, che Bracchitta usa per la prima volta in questa mostra. Alle lamiere di piombo si affiancano poi i rami secchi, elementi della natura che trovano spazio anche nelle opere pittoriche e di congiunzione fra i due piani della Villa.

Il visitatore potrà accarezzare opere in velluto rosso che possiede una accezione sensuale, femminile, erotica ed evoca sentimenti e pulsioni che migrano verso la sensorialità e il tatto.

Orario della mostra: sabato-domenica e festivi 15-19; giovedì mattina riservato alle scuole; altri orari e gruppi su appuntamento.


Veniteci a trovare
dal 7 novembre al 9 dicembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: