Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Tra Zucche e Civette alle Lame del Sesia

Albano Vercellese VC, Italia
Google+

Serata enogastronomica con passeggiata notturna per festeggiare Halloween 2012 mercoledì 31 ottobre tra Zucche e Civette.

Si inizia alle ore 18,30 con un apericena  che solo i più coraggiosi potranno gustare: dita di strega, uova con ragno e lapidi, oltre all’irrinunciabile zucca saranno i piatti cucinati dalla Pro Loco di Albano Vercellese.

A seguire, alle ore 20,30, presso la sala conferenze del Parco, si terrà una breve presentazione sulla vita notturna nel bosco. Dalle ore 21 circa si potrà partecipare ad una emozionante passeggiata notturna con gli accompagnatori naturalistici del C.R.A.

La passeggiata, che si inoltra nel bosco sui sentieri del Parco, durerà circa 1 ora e mezza e sarà l’occasione per conoscere alcune abitudini degli animali che popolano il bosco di notte. In particolare si parlerà di rapaci notturni, che i partecipanti avranno l’occasione di conoscere dal vivo grazie all’esperienza dei “richiami”, metodo scientifico di censimento.

Il costo di partecipazione è di 12 euro per gli adulti, 6 euro per i ragazzi sotto i 12 anni ed il rientro è previsto intorno alle 22,30.

In caso di maltempo l'iniziativa sarà rimandata. Per prenotazioni (obbligatorie) ed informazioni invitiamo a contattare il recapito indicato o il sito del Parco.

Si consiglia di portare una torcia, scarpe comode (tipo da ginnastica) e vestiti adatti alla temperatura della stagione. Chi lo desidera potrà partecipare mascherato.

Veniteci a trovare
il 31 ottobre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: