Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Manfredonia il Mercatino di Natale

Manfredonia FG, Italia
Google+

Mercatino di Natale a Manfredonia: questo natale sarà davvero speciale per la Città di Manfredonia grazie al Comitato “Christmas Carol” che sta mettendo a punto una serie di Eventi Natalizi che animeranno le fredde sere natalizie.

Uno degli eventi più attesi, il Mercatino di Natale si tiene in alcuni dei week end di dicembre e nei giorni 21, 22 e 23 dicembre.

Naturalmente grande è l’attesa per i tanti artigiani che vorranno esporre le loro creazioni per cercare di stuzzicare i tanti visitatori nello scegliere il regalo di natale più originale.

Ovviamente l’organizzazione avrà a disposizione un numero di postazioni limitato, per questo il Comitato “Christmas Carol” ha deciso di coinvolgere tutti i commercianti ed artigiani del Gargano che vorranno fare richiesta di uno spazio espositivo all’interno del Mercatino di Natale. Naturalmente lo spazio espositivo permetterà di mettere in mostra prodotti locali e soprattutto articoli da regalo e artigianali rigorosamente in tema natalizio.

In cambio il Comitato chiede un piccolissimo contributo volontario che compenserà solo in parte i costi sostenuti per le spese della struttura, illuminazione, servizio d’ordine e per la realizzazione di diversi spettacoli che saranno organizzati per rendere ancora più natalizia l’atmosfera.

Gli spazi espositivi saranno ripartiti tra Hobbisti, Commercianti ed Artigiani per esposizione di eccellenze alimentari e non alimentari, Enti per attività informativa e divulgativa inerenti le eccellenze del territorio. Produttori agricoli.

Inoltre l’organizzazione vorrebbe cercare di coinvolgere donne appassionate di Cucina, Torte, Dolci Tipici, Artigianato o giovani artigiani amatoriali che vogliamo esporre le proprie realizzazioni.

Le tipologie espositive ammesse sono le seguenti:

Presepi, figure ed accessori, addobbi per l'albero di Natale, Giocattoli in legno e stoffa; Candele ed altri oggetti in cera, 

Prodotti dell’artigianato artistico, in legno, vetro, metallo, paglia, cuoio, tessuti, ceramica; Dolci natalizi, dolciumi, frutta fresca e secca, vini, spumanti e liquori, 

Sculture di pasta di sale, Ceramica, terracotta, minerali, pietre dure; Articoli regalo e sculture in legno; stampe, quadri, libri natalizi, carta da regalo; ricami, pizzi, merletti; prodotti tipici provinciali e nazionali, Salumi e formaggi, altri prodotti natalizi

Chiunque voglia ricevere maggiori informazioni sul Mercatino di Natale e su come prenotare uno spazio espositivo potrà contattare il Comitato “Christmas Carol”.

Veniteci a trovare
dal 21 al 23 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: