Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Dan Perjovschi a Palazzo Madama

Torino
Google+

Viene inaugurata venerdì 9 novembre 2012 l'opera che Dan Perjovschi ha allestito all'interno della Corte Medioevale di Palazzo Madama a Torino.

Artissima ha invitato l'artista rumeno Dan Perjovschi a realizzare un intervento site-specific, a cura di Sarah Cosulich Canarutto, in uno dei palazzi simbolo della città di Torino. Palazzo Madama, già sede del Senato del regno sabaudo e oggi sede del Museo Civico di Arte Antica, rappresenta il centrum della città, ed è quindi lo spazio ideale dove ospitare un artista che fonda la sua ricerca sulla riflessione critica sulla società.

Dan Perjovschi presenta una video-installazione e una nuova serie di disegni realizzati direttamente sul pavimento della Corte Medievale di Palazzo Madama, uno spazio fortemente connotato dalla presenza di rovine d’epoca romana. Proprio l’idea di rovina diviene punto di partenza per un’analisi dell’artista sulla società contemporanea, spaziando da problematiche globali a questioni specificatamente europee per arrivare a toccare l’Italia con le sue realtà e contrasti.

Ingresso libero.

Veniteci a trovare
il 9 novembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: