Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Arte e Tango alla Fiera Citta' dell'Agro

Nocera Inferiore SA, Italia
Google+

Arte e Tango alla Fiera Città dell’Agro: da venerdì 26 ottobre a domenica 4 novembre, presso il Consorzio di bonifica di Nocera Inferiore, sarà allestita la mostra “ACQUA: ENERGIA - ELEMENTO” della pittrice Gladys Mabel Cantelmi e del fotografo Michele Franco. L'energia trova una innovativa interpretazione nell'ultrarealismo di Gladys, mentre l’elemento si concretizza efficacemente nelle foto di Michele. 

Il programma di “Arte e tango” prevede per lunedì 29 ottobre, alle ore 20.30, presso il Teatro tenda della Fiera, l’evento “Tango Libre” con l’esibizione di Donato Coppola e Roberta Melella, accompagnati dai  ballerini dell’associazione Tango Libre di Salerno; una mostra d’arte sul tango; la performance artistica “Ispirazione”, ideata da Gladys Cantelmi, con la coreografia di Brenda Manfredonia e la partecipazione di Judy Esposito e della sua Anima Danzante di Sarno.

Per la sezione “cultura” di “Arte e tango” è in programma “La charla”, un simpatico ed amichevole scambio di battute tra la presidentessa di As.Mu.Do e il prof. Carlo di Legge, autore del libro “Sentire il tango argentino”. A seguire tutti in pista con  “La Milonga” e la degustazione di vini locali. Orario di chiusura: ore 22.30. L’ingresso è libero e gratuito. La serata verrà trasmessa su Tele A – Tele A – Tv Capital – Sky – Web TV, nel corso del famoso programma televisivo del giornalista eno-gastronomico Bruno Sganga. 

La Fiera Città dell'Agro è in programma dal 26 ottobre al 4 novembre presso l'area fieristica all'interno del Consorzio di Bonifica sito in via Gabola di Nocera Inferiore.

L'orario di apertura al pubblico è dalle ore 17:00 alle ore 22:00.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Nocera Inferiore e dalla Camera di Commercio di Salerno, vede la partecipazione di numerosi espositori che, con la presentazione di prodotti e servizi, attireranno visitatori da tutti i paesi dell'Agro nocerino sarnese e dai comuni limitrofi. 

Veniteci a trovare
dal 26 ottobre al 4 novembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: