Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Firenze Capitale del Vino

Firenze
Google+

Firenze diventa Capitale del Vino dal giorno 4 al giorno 8 novembre 2012 grazie all'ospitalità offerta all'Annual General Meeting delle Capitali del vino.

Un'occasione unica per un week-end da non perdere a Firenze: in questi stessi giorni si svolgerà infatti Florens 2012, la biennale del fiore.

L'Annual General Meeting del Great Wine Capitals è un'occasione unica, in cui i rappresentanti delle nove capitali mondiali della produzione vitivinicola, che rappresentano Bordeaux (per la Francia), Mainz (per la Germania), Porto (per il Portogallo), Bilbao La Rioja (per la Spagna), San Francisco – Napa Valley (per gli Stati Uniti), Capetown (per il Sud Africa), Mendoza (per l’Argentina), Christchurch-South Island (per la Nuova Zelanda), oltre a Firenze per l'Italia, si incontrano per sviluppare insieme programmi di cooperazione internazionale e per promuovere il turismo del vino.

Molti gli appuntamenti in programma: si segnala in particolare la degustazione internazionale all' Hotel Bernini "God save the Great Wine Capitals!" il 6 novembre alle 19, quando, con la collaborazione dell'Associazione Italiana Sommeliers, sarà possibile assaggiare una selezione dei migliori vini per ciascuna delle città/regioni presenti, oltre che delle aziende locali,  grazie alla presenza dei quattro consorzi vitivinicoli della provincia (Chianti, Chianti Classico, Chianti Rufina, Chianti Colli fiorentini).

Il programma completo è consultabile sul sito indicato.

Veniteci a trovare
dal 4 al 8 novembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: