Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Naturalia 2012

Livorno LI, Italia
Google+

Due giornate per Naturalia, la fiera delle Idee Naturali che si tiene sabato 27 e domenica 28 ottobre 2012 a Livorno, presso il Terminal Crociere-Stazione Marittima.

Naturalia è un'importante vetrina e spazio espositivo per il mondo del biologico e del naturale, che riscuote ogni anno sempre più successo e riscontro di pubblico.

La fiera Naturalia, che garantisce ai suoi visitatori la full immersion nel mondo del naturale e delle pratiche non convenzionali tendenti al benessere psico-fisico, è divisa in quattro settori espositivi: Alimentazione, Salute, Ambiente, Turismo e tempo libero, quattro sentieri che ciascun visitatore può intrecciare secondo il proprio interesse.

Alimentazione si propone come una completa rassegna dei prodotti tipici regionali, caratterizzati oltre che dal legame con il territorio anche dalle attente fasi di produzione volte al rispetto dell'ambiente e dall'uso di metodi tradizionali.

Salute incarna la centralità della persona, nella sua ricerca di un benessere che è essenzialmente equilibrio: tra ritmi della vita moderna e desiderio dei tempi della natura, di armonia tra noi e il mondo e tra noi e gli altri.
Ambiente: da oltre un trentennio si parla di emergenza climatica, ma solamente da un decennio si è preso seriamente in considerazione il problema.

Infine Turismo e Tempo libero è un salone dedicato alla scoperta del territorio e alla valorizzazione dello stesso, viaggiando in modo eco-compatibile alla ricerca di un stabile equilibrio tra cultura, salute e ambiente.
L'ingresso alla fiera è gratuito e aperto a tutti.

Orari: sabato 27 ottobre dalle 10.00 alle 23.00. Dalle 19.00 in poi Apericena "Naturalia"; domenica 28 ottobre dalle 10.00 alle 20.00.

Veniteci a trovare
dal 27 al 28 ottobre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: