Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Volterra Gusto autunno 2012

Volterra PI, Italia
Google+

L'autunno torna, in Toscana, carico di profumi e di sapori: non poteva mancare anche quest'anno l'appuntamento con Volterra Gusto 2012, la 15esima mostra mercato del tartufo bianco e dei prodotti tipici toscani nei week-end del 20, 21, 27 e 28 ottobre e 31 ottobre 1 novembre 2012.

In corti, palazzi e piazze storiche della città le eccellenze del territorio sono a portata... di palato!

Volterra Gusto è uno degli appuntamenti enogastronomici più attesi nella provincia di Pisa: il pregiato Tartufo Bianco locale e le tante specialità del comprensorio, protagonisti di stand e degustazioni, affiancati da spettacoli, iniziative per tutta la famiglia e sconti ai musei.

Volterra Gusto è un “contenitore enogastronomico”  che, arricchendo ulteriormente l’ormai apprezzatissima formula itinerante che tocca gli scorci più nascosti e suggestivi della città, celebra accanto al pregiato Tartufo Bianco locale – protagonista della XV Mostra Mercato del tartufo Bianco– l’intero paniere di eccellenze del territorio tra vino, olio, pane, formaggio, salumi, cioccolato e altro ancora.

Nelle giornate indicate, dalle 10 alle 20, 00 potrete assaggiare e degustare presso i numerosi stand enogastronomici. 

Da non perdere inoltre le tappe dell’itinerario del gusto “FILO FILO, BOCCON BOCCONE” che intreccerà gastronomia e cultura, i sapori della tradizione locale con alcune delle ambientazioni più emozionanti e meno note che Volterra è in grado di regalare. Ogni sosta sarà una sorpresa per i visitatori dando la possibilità di vincere premi davvero interessanti.

Nelle Logge di Piazza de’ Priori oltre al Tartufo Bianco saranno ospitati espositori provenienti da altre zone, in un gemellaggio enogastronomico che fa di Volterra sempre più una capitale del gusto.

Nelle bellissime Cantine Storiche di Palazzo De Luigi, aperte in via eccezionale, il VIAGGIO NEL MONDO DEL TARTUFO proporrà per l’intera durata della rassegna una serie di degustazioni e assaggi.
 
Per aggiornamenti e informazioni concernenti il programma sarà sempre possibile consultare il sito.

 

 

Veniteci a trovare
dal 20 ottobre al 1 novembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: