Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Praivasi sul palcoscenico

Camerino MC, Italia
Google+

Arriva sul palcoscenico del Cineteatro Ugo Betti di Camerino mercoledì 31 ottobre 2012 l'ultima commedia dialettale dal titolo “La Praivasi”, messa in scena dalla compagnia 'Le Dieci Donne Mamme Matte'.

Sul palcoscenico, i pazienti Francesco Mariotti, Paolo Romagnoli e Mauro Sebastiani, accompagnato dalla moglie per finzione Mimmi Panfili, il personale medico e paramedico Loredana Ottavini, Daniela Calcinelli, Donatella Pazzelli e la donna delle pulizie Adriana Marucci che, con la regia di Alberto Pepe, racconteranno cosa potrebbe accadere in un reparto di chirurgia quando, per tutelare il tanto nominato diritto alla riservatezza - la cosiddetta privacy - ciascuno perde la propria identità.
 
Le DDMM riproporranno la commedia a San Severino Marche il 28 ottobre p.v. al Cineteatro Italia, grazie all’invito dell’Università della Terza Età dell’Alto Maceratese, e il 17 marzo 2013 saranno sempre nella città settempedana (Teatro Feronia) con il lavoro “Vallo a sapè… a la fine!” che il direttore artistico Francesco Rapaccioni ha voluto inserire nel ricco cartellone della stagione 2012/2013 de “I teatri di San Severino Marche”.

Come di consueto, parte dell’incasso (ingresso unico 5 euro) sarà devoluto in beneficenza alla Società Operaia di Mutuo Soccorso di Camerino che ha raggiunto il lodevole traguardo dei 150 anni di attività.

Veniteci a trovare
il 31 ottobre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: