Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Escursioni insieme per conoscere

Cervinara AV, Italia
Google+

Escursioni insieme per conoscere: domenica 4 novembre 2012 – Davanti alla Villa Comunale di Cervinara ore 08.00

Al fine di promuovere la conoscenza e il rispetto dell’ambiente in tutti i suoi aspetti, e sensibilizzare le persone di ogni età di curare e proteggere il nostro territorio, si effettuano delle escursioni periodiche sulle montagne del comune di Cervinara e non solo.

Concepiamo l’escursione non come attività fine a se stessa, ma come un modo per conoscere meglio il territorio. Sarà nostra cura quindi prevedere escursioni che lascino lo spazio per una conoscenza dagli aspetti naturalistici, culturali e storici del territorio. L’appuntamento è per domenica 4 novembre 2012 alle ore 08.00 davanti alla Villa Comunale per effettuare la prima escursione, Sentiero 208 Quattro Vie – Acqua Fredda – Piano di Lauro, l’escursione sara’ rinviata se ci saranno cattive condizioni atmosferiche a domenica 11 novembre 2012

Si precisa che il presente manifesto costituisce un mero invito per una escursione in gruppo per cui la Pro loco di Cervinara “A.Renna” non assume alcun onere finalizzato all’organizzazione di detta attività, limitandosi a favorire l’incontro di persone aventi una comune finalità. Conseguentemente ciascuno è libero di determinare il modo con cui svolgere l’escursione, tenendo in considerazione anche le proprie attitudini pisco fisiche.

L'associazione e gli organizzatori delle escursioni sono esonerati da qualsiasi tipo di responsabilità in quanto ogni eventuale danno alla persona od a cose occorse nella effettuazione dell'escursione deve intendersi coperta dal consenso dato dal partecipante che ne assume tutta la responsabilità della sua partecipazione. In ogni caso si ritiene doveroso informare che l’attività escursionistica implica il possesso di una sana e robusta costituzione.

La partecipazione alle escursioni è libera, priva da ogni forma di imposizione e l'adesione viene data in uno stato di totale coscienza da parte del partecipante. L'adesione e la partecipazione alle escursioni implica l'autorizzazione da parte del richiedente sia dell'utilizzo della propria immagine che dei dati in esso contenuti in forma anonima e collettiva e non saranno pertanto trasmessi a terzi se non previo consenso dell'interessato, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dalla legge 30/06/03 n° 196. 

L'Escursionista non s'adda scordà: Scarpe da trekking adatte per camminare su sentieri rocciosi e nei boschi; Vestirsi con indumenti comodi (a cipolla); Disporre di uno zaino da escursione; Nello zaino bisogna avere a disposizione un maglione, una giacca a vento impermeabile, un copricapo, guanti, pila tascabile, bicchiere di vetro, coltello, vino, acqua e colazione a sacco. 

Andare in montagna non è come andare a fare shopping, un abbigliamento inadeguato, una piede m

Veniteci a trovare
il 4 novembre 2012

Info

| 0824842011 - 3283144528

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: