Login Sign in ^
English
Registrati
Sign up Weekeep! Find your Facebook friends, organize your travel and visit over 1,000,000 events around the world!
Access with Facebook
Access with Google+
Facebook Google+
X
RESULTS
MAP
DETAIL
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Location
Sleeping
Eating
Best Deals
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PRICE : from € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capodanno 2013 tra terme e Spa in Umbria

Umbria, Italy
Google+

A spasso tra i borghi medievali... È chiamata il “cuore verde d’Italia”, non solo per la sua posizione geografica, ma anche per il paesaggio naturale che caratterizza questa terra, prevalentemente collinare e ricca d’acqua. Accanto alla natura, c’è il patrimonio culturale, storico e artistico dell’Umbria.

Passeggiare tra i borghi medioevali, visitare castelli e prestigiose tenute, camminare accanto alle mura antiche di conventi e monasteri ricchi di storia: è come trovarsi in un altro tempo! 

Per tutto il mese di dicembre 2012, e soprattutto per i giorni a ridosso del Capodanno, sono tante le opportunità di soggiorno e vacanza in Umbria, con pacchetti termali, percorsi benessere Spa, escursioni e molto altro.

Sono anche tanti i programmi di degustazioni in cantina, i momenti di assaggio dei prodotti tipici, che esprimono appieno l'identita del luogo. In questa regione ogni borgo ha il suo piatto!

Una proposta culinaria viene dalla Residenza Roccafiore Spa Resort di Chioano che propone il pacchetto “Un assaggio di Umbria”, valido in qualsiasi periodo dell’anno, visite con soggironi, visite ai vigneti, alla cantine con degustazione, cene...

Capodanno al caldo nella Spa: cosa c'è di meglio di un Capodanno alla Spa? Con le 23 strutture del Consorzio Umbria Benessere si ha solo l’imbarazzo della scelta! 

A Città di Castello ad esempio si trovano le Terme di Fontecchio, che di recente hanno inaugurato un'area completamente dedicata al benessere, fatta di colori, luci e musica, un ambiente rilassante e accogliente. Qui si può scegliere il pacchetto One Day Spa: un’intera giornata alle Terme, tra vasche termali e percorsi di benessere. Il pacchetto comprende: piscina termale, idromassaggio, bagno di Kneipp, percorsi vascolari, sauna o grotta, massaggio corpo rilassante con oli essenziali, un trattamento completo viso, un massaggio viso e una maschera al fango termale. 

Consorzio Umbria Benessere – P.zza Moncada, 1
Bastia Umbra (PG).

Le idee per il vostro Capodanno alle Terme nelle altre località...

Terme e SPA a Roma per Capodanno

- Terme di Petriolo a Capodanno

- Capodanno a M

Caricamento...
Caricamento...
In this area our partners offer: