Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Natale Fai da Te a Bussolengo

Bussolengo VR, Italia
Google+

Natale 2012 è l'occasione per... imparare! Ebbene sì: tra ottobre e dicembre al Villaggio di Natalae Flover di Bussolengo troverere un vero e proprio mondo di creatività.

Tantissimi i corsi organizzati in cui far sbizzarrire la vostra fantasia, cogliendo l'occasione per apprendere come modificare, colorare, addobbare, abbellire, potenziare, in un modo economico e veloce il vostro Natale: addobbare l’albero, decorare la casa e realizzare regali speciali per amici e parenti.

Tra le novità 2012 particolari tecniche che creano un effetto anticato, jeans, pelle o gomma, tex art con effetti a rilievo, la curiosa pasta oplà, che si può lavorare senza bisogno della cottura in forno, vetro decorato con carta pizzo, oggetti in feltro con particolari kit, pupazzi con lana infeltrita, borse con lana cardata e più tradizionali come le perle e la stoffa.

I bambini potranno imparare a creare scatole natalizie decorate con il feltro, realizzare bracciali con le perline, letterine in legno decorate, decori natalizi con magic color e pasta oplà, stelle di natale e biglietti d’auguri. Al mercoledì, dalle 16.30 alle 18.30, appuntamento impedibile alla Tavola calda del Villaggio di Natale: i più piccoli metteranno le mani impasta e impareranno a fare dei biscotti di Natale perfetti con l’aiuto di Hildegard (iscrizione gratuita alla cassa Flover).

I corsi si svolgono nelle sedi di Bussolengo e Cà di David, dalle 15 alle 18. Per iscriversi basta rivolgersi alla cassa centrale del Flover. Il costo è di 12 euro per gli adulti, compreso  il materiale didattico e 5 euro per i bambini.
Durante le dimostrazioni gratuite è possibile partecipare anche a un mini corso del costo di 5 euro più il costo del materiale che varia a seconda del corso.

Il calendario si trova sul sito indicato. Di seguito nel programma l'elenco dei corsi. 

Veniteci a trovare
dal 27 ottobre al 21 dicembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: