Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Eat’s Conegliano Raboso e Balsamico in vetrina

Conegliano TV, Italia
Google+

Un nuovo appuntamento con il gusto in vetrina da Eat's Conegliano: sabato 27 ottobre 2012 una degustazione esclusiva del Raboso Piave della Cantina Cecchetto e dell’Aceto Balsamico di Modena IGP de “Il Borgo Balsamico”.

Due eccellenze regionali di Veneto ed Emilia Romagna che si sposeranno all’interno dello store Eat’s per offrire alla clientela un assaggio incomparabile e un incontro diretto con i produttori.

La Cantina Cecchetto, nata da una lunga tradizione familiare di dedizione alla coltivazione della vite e alla produzione del vino, è da sempre impegnata nella valorizzazione e divulgazione del vitigno Raboso del Piave e del suo territorio, un vitigno che germoglia per primo ed è una delle ultime uve ad essere raccolta. Questo lo rende un vitigno unico, fra i più tipici della DOC Piave, quasi estremo, e forse per questo lasciato in disparte, perché intimorisce per la sua natura forte e rabbiosa.

Il Borgo del Balsamico è un luogo di pace dove la natura si fonde con la storia di antiche pietre e giardini all’italiana. Il rispetto per le cose originali, i metodi tradizionali, le lavorazioni antiche. Qui la campagna emiliana si stende ai piedi di colline che profumano di parmigiano reggiano, salumi stagionati e Aceto Balsamico Tradizionale. Da più di 40 anni l’azienda tutela l’autenticità dell’Aceto Balsamico Tradizionale e divulga altri prodotti di alta qualità nel rispetto della tradizione enogastronomica italiana.

 

Veniteci a trovare
il 27 ottobre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: