Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Maratona Natalizia ad Assisi

Assisi PG, Italia
Google+

Non manca l'appuntamento con questo Natale 2012 la tradizionale maratona sportiva Invernalissima-Memorial Giuseppe Conforto ad Assisi domenica 16 dicembre 2012.

E' giunta oramai alla sua 35esima edizione e come tutti gli anni raccoglie un grande successo di pubblico. La Maratona Invernalissima prevede due percorsi: la mezza maratona di 21 chilomentri e il percorso non competitivo di 6,2 chilometri.

Il percorso competitivo km. 21,097(mezza maratona) è uno tra i più suggestivi  dell’Umbria  e quindi d’Italia, in quanto, si svolge ai piedi di Assisi in luogo pieno di attrattive dal punto di vista storico, paesaggistico ed architettonico:  verranno attraversati i centri storici di Bastia Umbra, S.Maria degli Angeli,Rivotorto di Assisi e aree agresti alle pendici di Assisi, da qui si potrà ammirare, da una distanza aerea di circa 300 metri la maestosità della basilica di S.Francesco.

La partenza e l’arrivo saranno collocati a Bastia Umbra precisamente sul viale adiacente entrata Centro Umbria Fiere” Ludovico Maschiella “.

Lungo il percorso,oltre alla partecipazione del pubblico,saranno allestiti punti musicali che allieteranno i partecipanti e non gli faranno avvertire la severa asprezza della competizione , inoltre saranno dislocati numero quattro rifornimenti. Durante lo svolgimento della gara saranno presenti due centri mobili di soccorso. Il percorso sarà chiuso al traffico veicolare.

Veniteci a trovare
il 16 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: