Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Fiera del Gioco a Milano

Milano
Google+

Si chiama G! Come giocare edizione 2012 la nuova Fiera del Gioco ospitata a Milano presso il Centro Fieristico Fiera Milano City nel week-end di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 novembre 2012.

G! come Giocare, fiera-evento gratuita dedicata al mondo dei bambini, dei ragazzi e delle loro famiglie e organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo – Assogiocattoli, ritorna nella sua quinta edizione, a dimostrazione del grande successo di pubblico ottenuto.

I vostri piccoli spazieranno tra migliaia di metri quadri di superficie ricoperti di giocattoli di ogni tipo: un'occasione per vivere una giornata da fiaba e fare conoscenza con decine di migliaia di coetanei con cui giocare e divertirsi: un mondo, insomma, a misura di bambino!

La Fiera ha come protagonista indiscusso il gioco, inteso come cibo della mente. Un salone interamente dedicato al gioco, dove i giocattoli possono essere liberamente provati, toccati e soprattutto vissuti, insieme a tutte le emozioni che sanno generare.

Il gioco è per i bambini un'attività fondamentale per la crescita e per uno sviluppo sano: insomma, giocare è una cosa seria!

Pensato per bambini, famiglie e scuole questo evento si caratterizza per la grande offerta ludica non solo commerciale. Attività, progetti e corsi, dal modellismo allo sport divertiranno i piccoli visitatori e non durante i giorni dell'evento.

Veniteci a trovare
dal 16 al 18 novembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: