Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

///DOMENICA 20 APRILE ///PASQUA @ WOMB /// MOTOWN PARTY

Womb Lecce LE, Italia
Google+

DOMENICA 20 APRILE 2014

WOMB

presenta il grande evento di pasqua

MOTOWN OFFICIAL PARTY

GUEST DJ REVEREND P


"Negli anni sessanta la Motown e la sua divisione Soul furono così famosi da creare il termine di Motown Sound, uno stile di musica soul con tratti estremamente distintivi, quali l'uso del basso, una particolare struttura melodica, arrangiamento, ed un particolare stile vocale"



Sbarca in Puglia, il party ufficiale della Motown, l’etichetta discografica che ha segnato la storia del soul, del funk e della disco a livello mondiale.
La migliore tradizione underground newyorkese si trasferisce per una notte al Womb, con una serata dedicata agli amanti della musica che negli anni ’70 e ’80 impazzava nei club più cool del mondo.
Ritorna nel Salento, Dj Reverend P, resident del party ufficiale Motown e produttore della label internazionale Animal House, passerà in rassegna tutte le più interessanti hit mondiali di Motown, la storica etichetta nata a Detroit nel 1959 che ha pubblicato gli album di icone della musica come Marvin Gaye, Michael Jackson, Stevie Wonder, Lionel Richi, Diana Ross e molti altri.

Il “motown sound” si diffuse in fretta e negli Stati Uniti del secolo scorso sancì l’integrazione razziale, perlomeno dal punto di vista musicale, creando quel suono meticcio in cui la forte componente soul di matrice afroamericana si alleggerisce con espressività più pop.

Per celebrare i cinquanta anni di attività discografica, Motown avvia un tour che ha debuttato a Washington nella Casa Bianca, con un nutrito gruppo di artisti che si sono esibiti per Barack e Michelle Obama, approdando poi a Tokio, Los Angeles, Hong Kong e Parigi. Dopo aver fatto tappa nei club più esclusivi del mondo, si ferma a Lecce per un prestigioso party al Womb in cui il “motown sound” vibrerà in ogni angolo del locale.



X INFO E PRENOTAZIONI
345 2259964
320 5551984


SPECIAL THANX - BODY&SOULFUL
SOULFUL BAR - TARANTO

Veniteci a trovare
dal 20 al 21 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: