Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

'Viaggi Last Minute' Capodanno 2013 in Toscana

Toscana, Italia
Google+

Siete in cerca di un'idea per questo Capodanno 2013 in Toscana? Siete i soliti ritardatari che fino all'ultimo non hanno idea su cosa fare l'ultima notte dell'anno? Finesettimana.it ha raccolto per voi qualche destinazione e idea per un viaggio breve, dell'ultimo minuto, in Toscana!

Da sempre regione ricca sotto qualunque punto di vista, la Toscana offre un ampio ventaglio di iniziative e proposte anche per questo Capodanno 2013!

Dalle piazze, ai piccoli borghi da visitare, alle terme, sino al mare d'inverno... ecco le segnalazioni di Finesettimana.it:

Capodanno 2012 nelle città d'arte 

Se la vostra preferenza va al Capodanno in una delle principali città d'arte toscane, la scelta è davvero ampia: tra Firenze, Lucca, Pistoia, Siena per nominarne solo alcune. Da vedere c'è tanto, e anche per Capodanno potete scegliere tra feste private, cenoni in ristoranti caratteristici e il Capodanno in piazza, una moda che si è affinata sempre di più negli ultimi tempi. Sono tante le iniziative di feste nelle piazze più belle della Toscana, con esibizioni, cantanti e fuochi d'artificio. 

Capodanno in piazza 

A Firenze si festeggia in piazza, come tutti gli anni, tanti gli ospiti che si esibiscono per allietare i turisti, i visitatori e i cittadini che decideranno di festeggiare all'aperto. Ormai il Capodanno in piazza è una moda affermatasi nel tempo, che richiama tanti giovani e meno giovani, perfino famiglie con bambini al seguito. Il richiamo è la voglia di far festa insieme, sotto il cielo colorato dai mille fuochi d'artifcio della mezzanotte. L'intrattenimento è per tutti: concerti, musica varia, artisti noti, cabaret, e fiumi di spumante o champagne!

A Firenze quest'anno ci sarà anche Caparezza in live nella piazza della stazione di Santa Maria Novella a Firenze.
I festeggiamenti in piazza a Firenze proseguiranno fino a tarda notte per un Capodanno 2013 a tutta musica. E se volete trascorrere la notte a Firenze, potete scegliere fra le varie soluzioni che offre la guida al dormire di Finesettimana.it

Siena in piazza del Campo come ogni anno si svolge l'importante manifestazione che vede esibirsi cantanti famosi in attesa del brindisi per l'arrivo del 2013! Per festeggiare il nuovo anno tanti i fuochi d'artificio!

Cercate fra le offerte last minute nella sezione Viaggiare di Finesettimana.it

Capodanno 2013 alle Terme e nei C

Veniteci a trovare
dal 13 novembre 2012 al 2 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: