Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Aleph Teatrum presenta: "SMS Teatro" - Spettacolo di Teatro per Ragazzi

Auditorium - Teatro "V. Da Massa Carrara" Porcari, VIA ROMA,121 (dietro Biblioteca comunale, ex teatro Cavanis), Porcari LU, Italia
Google+

SMS Teatro

testo di Aleph Teatrum
regia di Alessandro J. Bianchi
con Michela Innocenti, Rossella De Luca e Simone Lippi.


Domenica 6 Aprile alle ore 16.00


AUDITORIUM "Vincenzo Da Massa Carrara"
via Roma 121, 55016 PORCARI (LU)
(mappa)



Lo spettacolo:
“Cari ragazze e ragazzi, mi è successo una cosa stranissima, che voglio raccontavi. Stamani mattina mi sono svegliato di buon’ora fresco e pimpante, ero felice ma…” inizia così la storia del nostro eroe Marco che per una serie di circostanze è protagonista di una serie di avventure che lo porteranno in Internet dove incontrerà il famigerato Nick Nessuno…
E’ uno spettacoli per ragazzi che affronta in modo divertente i pericoli e le opportunità di internet ormai entrato stabilmente nelle nostre case e sui nostri dispositivi portatili di comunicazione mettendo in connessione le parti più disparate del mondo e le persone più lontane. Lo sanno bene i “nativi digitali” per cui è normale chattare sul cellulare mentre guardano la tv e giocano on line.

La Compagnia:
La compagnia teatrale AlephTeatrum nasce nel 2011 come progetto di compagnia teatrale professionale in seno al Teatro “V. Da Massa Carrara” di Porcari, dove trova ospitalità grazie alla Fondazione Cavanis, che gestisce il teatro stesso. Nasce con uno scopo preciso: connettere le esperienze di persone che operano in ambito teatrale, maturate al di fuori, spesso, del territorio lucchese perché proprio al territorio sia restituito. Ne nasce una esperienza di compagnia subito orientata sia nella direzione della formazione che in quello di produzione proprie. Attualmente ne fanno parte fanno parte dieci tra attori, tecnici e organizzatori e ha in circuitazione “La Mandragola” di Nicolò Machiavelli, “Atti Unici” di Pirandello, “Boccaccio 700+ 1” sul Decameron dell’autore toscano.
In questi tre anni agli spettacoli si è affiancata un attività di formazione che è scaturita in alcuni progetti, tra cui l’Accademia Teatrale, in collaborazione con Fondazione Cavanis per condividere le esperienze professionali ai ragazzi e agli adulti che vogliono, a diverso livello, entrare in contatto con l’esperienza teatrale.

Veniteci a trovare
il 6 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: