Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

25a edizione della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo di Fabro

Fabro TR, Italia
Google+
Profumo di tartufo nell'aria: al via la 25° edizione della mostra mercato nazionale del tartufo di Fabro.

Viabilità modificata e vie del centro storico completamente trasformate e vestite a festa per l’avvio oggi della 25° edizione della Mostra mercato nazionale del tartufo e dei prodotti agroalimentari di qualità. L’inaugurazione, alle ore 17.00, si svolgerà in presenza dell’ Ambasciatore di Sua Maestà il Re del Marocco e di cariche provinciali e regionali.
All’interno della zona espositiva del centro storico, raggiungibile tramite navette gratuite della aree di parcheggio, saranno presenti ben 54 stand con prodotti provenienti da ogni parte di Italia: tartufo, prodotti di norcineria, formaggi, dolci e specialità agroalimentari provenienti da ogni parte d’Italia.
Evento attesissimo, nella giornata di sabato alle ore 16.00, la realizzazione della Frittata al tartufo bianco più grande del mondo, che sarà realizzata con una padella in ferro di 2.5mt di diametro, 2112 uova e ben 10kg di tartufo.
Domenica 11 novembre, giornata ricchissima di eventi: dimostrazioni, esibizioni di falconeria, il mercato dell’artigianato e la tradizionale fiera mensile nell’ area espositiva di Fabro scalo ed infine la consegna del Vanghetto d’oro, premio giornalistico assegnato alle personalità che si sono contraddistinte per la promozione dell’ Umbria in Italia e nel Mondo.
Infine, la mostra del tartufo, rinnova il suo impegno per il sociale, quest’ anno, il contributo versato ai parcheggi della mostra, sarà devoluto alla popolazione terremotata di Finale Emilia, per la ricostruzione post-sisma.
Il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito, dove si potranno trovare gli eventi clou, la fotogallery della mostra e tutte le informazioni su come raggiungere Fabro, che sarà per 3 giorni, capitale nazionale di Sua Maestà il Tartufo.
Veniteci a trovare
dal 9 al 11 novembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: