Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Craig Hartley Trio

Associazione Musicale Culturale "Nino Rota" Via Risorgimento, 13, Castellana Grotte BA, Italia
Google+

Siamo chiaramente attratti dagli artisti internazionali, specie se giovani e di talento.
Questa volta sul nostro palco, dagli Stati Uniti, ci sarà Craig Hartley per presentare il suo album "books on tape vol.1"
Compositore, cantautore e pianista Craig Hartley è noto per la sua capacità di innovazione e versatilità musicale. Egli trae ispirazione da una vasta gamma di esperienze musicali, stili e generi, tra cui jazz, rock, classica, sperimentale / avant-garde e dalla loro integrazione in modo creativo. Riflettendo sempre il passato e spingendosi oltre, la musica di Craig Hartley è sorprendente nella sua varietà e accessibile a una vasta gamma di pubblico.
Laureato alla Manhattan School of music, Hartley ha preso parte anche ai corsi della New School di New York City e la scuola di musica di Hartford, studiando con grandi icone del jazz come Jackie Mclean, Joe Chambers, Gary Dial, e Andy Laverne.
Ha suonato o registrato con musicisti del calibro di Anthony Braxton, Eddie Henderson, Steve Davis, John Benitez, Steve Slagle, Claudio Roditi, E.J. Strickland, ecc. E' stato anche un membro del “new jazz workshop”, un collettivo di musicisti guidato da Dezron Douglas e Lummie Span, con il quale ha anche aperto il concerto di Wynton Marsalis 'al "Beyond the storm", uno spettacolo di beneficenza per le vittime dell'uragano Katrina; Ha inoltre suonato nell’ultimo Cd di Fabio Morgeira che ha ricevuto una nomination per i Grammy Haward sotto l'etichetta universal / emarcy. Oltre a continuare a lavorare con molti degli artisti di cui sopra, Craig Hartley sta attualmente presentando in tutto il mondo il suo primo disco di debutto come leader realizzato insieme a SKidoo Records “ Books on tape. Per l’occasione Hartley sarà accompagnato da GIUSEPPE VENEZIA al contrabbasso, che vanta collaborazioni importanti come: Enrico Rava, Greg Hutchinson, Peter Bernstein, Mike LeDonne, Jerry Bergonzi, Andy Farber Jonatan Blake, Jason Lindner e tantissimi altri ancora, ed ELIO COPPOLA alla batteria che si sta facendo prepotentemente strada, ormai da anni, nel panorma jazz italiano e non solo collaborando, tra gli altri, con artisti di fama mondiale come Benny Golson, Joey De Francesco, George Cables, Peter Bernstein, Shawnn Monteiro, Dado Moroni, Antonio Faraò, Fabrizio Bosso.

Veniteci a trovare
il 2 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: