Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

UN FUTURO DI LAVORO

Hotel Milano via Carlo Ghega 17, Trieste, Italia
Google+

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Trieste è lieta di invitarvi al primo appuntamento della stagione di
incontri che vedrà come ospiti i protagonisti della nostra realtà cittadina dell’universo sindacale, datoriale e della libera professione.
Il primo appuntamento si svolgerà il Venerdì 4 Aprile 2014 presso la sala conferenze dell’Hotel Milano, via Ghega 17, con inizio alle ore 18:00.
Questa prima iniziativa vedrà la partecipazione del sindacato UGL (Unione Generale del Lavoro) con la presenza del suo segretario regionale Matteo Cernigoi e dei responsabili dell’area industriale e del precariato.
Sarà questa l’occasione per discutere del ruolo che può avere oggi un sindacato moderno e innovativo, lontano dagli approcci spesso ideologici e disgregativi del passato.
Verranno poi trattati i temi della crisi industriale di Trieste e delle possibili alternative ad una visione statica e riduttiva di mera difesa dell’esistente.
Lo spinoso tema del precariato, come limite alla stabilizzazione delle competenze sarà poi approfondito in una visione non esclusivamente incentrata alle recenti critiche mosse alla flessibilità.
Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi a questa interessante occasione di confronto, che vuole essere da stimolo ad una ridefinizione delle prospettive e della lettura d’insieme delle forze in campo nel mondo del lavoro falcidiato dalle politiche di austerità europea.

Veniteci a trovare
il 4 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: