Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Week-end sulla Neve in Trentino

Trentino-Alto Adige, Italia
Google+

Siete in cerca di idee orginali e nuove per trascorre un week-end sulla neve in Trentino? Finesettimana ha raccolto per voi le principali proposte di questa stagione invernale 2012-2013.

Nella bellissima Madonna di Campiglio, uno dei centri turistici di maggior richiamo, Piazza Righi  vi attende con i suoi locali esclusivi, vetrine traboccanti di griffe, tecniche e fashion, alberghi di classe a prezzi interessanti e per tutti i tipi di tasche. Tra shopping e passeggiate nel corso potrete passare due giorni in un clima suggestivo, circondati dalla splendida corona alpina.

Come non fare un salto sulle rinomate piste da sci che punteggiano le pareti dolomitiche del Brenta: vi aspettano gli impianti di risalita supermoderni, come la nuova telecabina Pinzolo-Campiglio Express.

Sci, snowboard, slittino e qualunque altro sport vogliate praticare, il Trentino è la terra per voi! Oltre 120 km di piste distribuite nelle località di Campitello di Fassa, Vigo di Fassa, Canazei, Passo Fedaia, Passo Carezza, Passo Pordoi.

Da non perdere inoltre le emozionanti discese in notturna lungo i 2 chilometri della pista Colverde, rischiarata da particolari palloni illuminanti che diffondono luce soffusa.

Amanti dell'attività all'aria aperta ma non degli sci?  In Val di Non se prediligete passeggiate con ciaspole, fondo e scialpinismo troverete quanto fa per voi: numerosi itinerari per chi indossa le racchette da neve sono segnalati sulle mappe disponibili all’ufficio del turismo, che organizza escursioni accompagnate, sia di giorno, sia di sera.

Se invece siete in compagnia di tutta la famiglia, sul versante opposto del Gruppo del Brenta si trovano le stazioni trentine meglio attrezzate per chi viaggia in più di due: maestri da sci, parco giochi, baby club, divertimenti per i più piccoli, e numerose attività adatte a tutti.

Se siete amanti della buona tavola e delle buone forchette, il Trentino si svela in tutto il suo gusto, grazie alla tradizione culinaria secolare che rende questa cucina unica nel suo sapore: se il vostro week-end ricade tra il 29 gennaio e il 5 febbraio 2013 vi aspetta la famosa Taste Week in cui gustare il meglio della produzione enogastronomica locale.

Se invece avete scelto altre date, ricordate che i piatti tipici del Trentino potrete gustarli nei tanti ristoranti locali: dalla polenta di patate alla carne salada e fagioli, passando per i probusti e la golosa kastanientorte.

Week-end sulla neve ma senza stress? Il Trentino presenta una ricca offerta di strutture di welness, centri benessere, e stazioni termali in cui rilassarsi, immergersi in acque ristoratrici e rigeneranti e magari farsi fare un bel massaggio:  il Trentino è divenuto una delle regi

Veniteci a trovare
dal 12 novembre 2012 al 31 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: