Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capodanno 2013 in Trentino

Trentino-Alto Adige, Italia
Google+

Un Capodanno 2013 in Trentino ricco di emozione, colori e divertimento!

Se per voi Capodanno vuol dire neve a tutti i costi, allora non potete mancare l'appuntamento con il Trentino Alto Adige, come sempre pronto ad offrirvi il meglio tra piste da sci, baite e sport!
 
Ecco i consigli di Finesettimana.it per passare l'inizio del nuovo anno in allegria e spenzieratezza sulla neve!

Per cominciare, sono tantissime le strutture ricettive in grado di offrirvi il meglio: dagli alberghi di lusso con il massimo del comfort alle baite romantiche dove trascorrere il veglione di Capodanno.

Un'atmosfera rustica e intima vi attende in queste bellissime casette in legno, immerse nel verde, dove mangiare, bere e ristorarsi al tepore di un camino. Potreste organizzare una cena intima con i Piatti Tipici del Trentino e poi finire la serata sulla neve alla luce delle fiaccole. Sono tanti i rifugi che organizzano fiaccolate per capodanno!

Se vi recate presso delle baite che organizzano la serata dell'ultimo dell'anno, dopo la cena potete continuare tra canti tipici, spettacoli di fuochi d’artificio, discesa sulla neve. Ultimamente in alcuni rifugi si è anche richiesta la presenza di dj con conseguente discoteca.

Se poi siete pronti anche a muovervi, e a sfruttare il Capodanno come occasione per visitare la regione Trentino, ecco alcune delle mete proposte da Finesettimana.it: la Val di Non, una delle vallate più belle del Trentino, dove sicuramente potete trovare ottime offerte per capodanno come il grande rifugio sull’altopiano della Predaia ricco di spunti di divertimento organizzati per quella notte: piste da sci illuminate con risalita utilizzando le motoslitte. A seguire fuochi d’artificio, fiaccolata, slittini.

In Trentino vi segnaliamo il Monte Bondone, località di montagna dove potete trovare natura incontaminata, piste, divertimento per giovani e famiglie. Non dovete far altro che scegliere la vostra vacanza e prenotare!

Se invece per voi la vacanza fa rima con relax, ricordate che il Trentino è ricco di stazioni termali, centri benessere, spa e molto altro! A questo proposito vi suggeriamo le Terme di Levico, una stazione termale tra le più famose del nostro stivale, con i prodigiosi effetti benefici delle sue acque forti.


Il Trentino Alto Adige è anche ricco di cultura e di sugestive bellezze architettoniche come i bellissimi

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: