Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VENERDI 4 APRILE PARTITA DOPPIA AL RIST. LA TERRAZZA

Ristorante La Terrazza Ischia Ischia NA, Italia
Google+

e' uno dei locali piu' amati dagli affezionati del DR WHY.

Ti aspettiamo venerdi 4 aprile alla TERRAZZA

è LA PENULTIMA PARTITA DOPPIA PRIMA DELLA FINALISSIMA UNA DELLE POCHE OCCASIONI RIMASTE PER FARE PUNTI


IN PALIO UNA CARD VACANZE

menu 15 euro

infoline 3476040372



Giocare al Dr.Why è semplicissimo! Basta formare un gruppo di amici e chiedere allo staff una pulsantiera.

Lo staff può scegliere il tipo di partita, la difficoltà e le domande pazze per la serata.
Può inoltre selezionare la categoria tematica della partita, scegliendo da uno a cinque possibili argomenti principali sul quale far disputare la sfida. Le domande pazze sono un "gioco nel gioco".
Si tratta di domande precedute da una immagine o da una musica che mettono alla prova la vostre capacità sensoriali. Colpo d'occhio, Memoria Fotografica, Labirinto e tante altre fino alle nuovissime Dr.Bingo e Alla ricerca delle lettere perdute! Nei migliori locali anche domande musicali e quesiti cinema tratti dai più grandi successi della musica pop e della cultura televisiva e cinematografica!

Sigla e.. via alla partita! Il presentatore legge le domande, le risposte e le classifiche visualizzate sugli schermi conducendo la serata. La tensione della sfida cresce.
La pulsantiera elettronica senza fili permette ai gruppi di giocatori di rispondere alle domande direttamente dal proprio tavolo. Le pulsantiere sono "l'arma" per sfidare gli altri tavoli. Esso rappresenta uno dei segreti del successo del Dr.Why perché anche la persona più timida non resiste alla tentazione di premere il pulsante giusto quando riconosce fra le 5 opzioni una risposta che sa. Inoltre i 5 pulsanti danno l'opportunità di mettere un dito per uno sui pulsanti favorendo la formazione di squadre numerose e la socializzazione.

Domanda dopo domanda si susseguono le classifiche per ogni quesito (i più veloci conquistano più punti, chi sbaglia invece perde punti) e il tutto viene riassunto con la classifica generale parziale. I punteggi, oltre che in relazione alla correttezza o meno della risposta, sono determinati anche dalla velocità con cui è stata data; questo rende ancora più emozionante il gioco permettendo ai giocatori di potersi misurare anche sul fattore tempo oltre a quello di bravura e/o fortuna. Da non sottovalutare anche il fattore strategico che, permettendo l'astensione dal rispondere, gioca anche sull'attesa dei risultati altrui.
Queste quattro caratteristiche - bravura, fortuna, velocità e strategia - oltre alla assoluta affidabilità della ricezione dei dati, rendono il Dr.Why un prodotto

Veniteci a trovare
il 4 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: