Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concerto In Paradisum

Perugia, Italia
Google+

Concerto In Paradisum - 1 novembre ore 17.30 - Perugia - Chiesa San Bevignate.

Torna il prossimo 1 novembre alle ore 17,30 presso la Chiesa Templare di San Bevignate a Perugia il consueto appuntamento con il Concerto “In Paradisum” promosso da Assisi Suono Sacro e dedicato alla commemorazione dei defunti.

Quest’anno il concerto prevede una nutrita schiera di musicisti e coristi che si esibiranno in un repertorio di musiche sacre o ispirate ad esso. Sarà infatti protagonista l’Orchestra Giovanile di Tubingen diretta da Kiril Stankow e una compagine corale formata dai cori dei Cantori di Perugia, Corale Polifonica di Pontevalleceppi e il coro Girolamo Diruta diretta da Vladimiro Vagnetti. Il concerto vede inoltre la partecipazione del flautista Andrea Ceccomori, anima del progetto Suono Sacro. 

Tra le voci soliste figurano: Cristina Bonaca soprano, Claudia Puletti mezzosoprano, Gianni Cipriani tenore, Riccardo Strappaghetti basso

Le musiche in programma saranno di Mozart con la Missa Brevis, di Cimarosa con il Magnificat. In programma anche il concerto di Vivaldi “La notte” , solista Andrea Ceccomori che si esibirà anche in un brano di Patrick Cassidy dal titolo “Vide Cor Meum”: un brano molto particolare che prevede “farciture” flautistiche attorno allo spunto tematico. Chiuderà il concerto la terza Sinfonia di Beethoven.

Pur essendo un’Orchestra Giovanile, questa diretta dal M° Stankow vanta un ottimo livello ed ha alle spalle un curriculum di tutto prestigio.

Ricordiamo che il concerto è organizzato in collaborazione con il Comune di Perugia, l’Arcum e la Famiglia Perugina.

 

Veniteci a trovare
il 1 novembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: