Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Suzanne Vega in concerto al Black Cat di Caserta

Aiello del Sabato AV, Italia
Google+

Il tour mondiale di Suzanne Vega fa tappa a Caserta giovedì 1 novembre 2012.

La grande cantautrice americana apre la rassegna “Special Nights” del Black Cat Club.

È già  partito il conto alla rovescia per quello che si preannuncia uno degli eventi principali dell’inverno musicale in provincia. La grande artista americana Suzanne Vega sbarcherà a Caserta giovedì 1 novembre (h:22:30)  per inaugurare “Special Nights”, la nuova stagione di grandi concerti promossa dal Black Cat Club in collaborazione con Caserta Musica & Arte e con la direzione artistica di Angelo Agnisola.

Un’occasione unica per ascoltare dal vivo una tra le cantautrici più brillanti da oltre vent’anni; la data a Caserta sarà una delle uniche quattro tappe che Suzanne Vega farà in Italia prima di ripartire per il suo tour mondiale.

Suzanne Vega è una figura di spicco del folk revival della musica dei primi anni ‘80, anni in cui si accompagna alla chitarra acustica, canta quello che è stato etichettato folk contemporaneo o neo folk. Dal momento dell’uscita del suo omonimo album di debutto nel 1985, ha tenuto concerti sold-out in molte delle sale da concerto più conosciute al mondo.

Dal suo debutto 25 anni fa, Suzanne ha venduto oltre 7 milioni di album ed è stata nominata per 7 premi Grammy. La sua canzone “Luka” circa gli abusi sui minori è stata una hit sorprendente e ha vinto il premio MTV Best Female Video. Suzanne è stata la prima artista sul palco principale al primo Lilith Fair. Altro successo inaspettato fu quello di “Tom’s diner” che vanta più di 25 remix (compreso il più famoso fatto da DNA, ma anche da Will Smith, REM, Tupac, i Jars of Clay, Destiny’s Child, Lil Kim, e Ludacris) Suzanne è stata anche la prima grande artista a tenere un concerto su Second Life in forma di avatar.

Suzanne Vega è un’artista che continua a sorprendere.  Nel concerto al Black Cat, accompagnata dal chitarrista Gerry Leonard, porterà il suo spettacolo “Close Up” in cui reinterpreta la maggior parte del suo repertorio in modo intimo e personale. 

Costo ticket : euro 25 – (biglietti acquistabili sul sito segnalato)

Info e prenotazioni ai recapiti segnalati.

 

 

Veniteci a trovare
il 1 novembre 2012

Info

info@blackcatclub.it
0823.259098 | 347.3931487

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: