Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sei fai il bravo ti porto a Teatro !

Teatro Biondo Palermo Via Roma 258, Palermo, Italia
Google+

Il Week end è dedicato ai bambini e ai ragazzi al Teatro Biondo. Sabato e domenica vanno in scena, infatti, i due spettacoli che lo Stabile di Palermo ha prodotto pensando al pubblico dei più piccoli.
Alle 10.00 in Sala Grande sarà proposto Tre favole per un addio di Emma Dante, nel quale, prendendo spunto da tre note favole di Hans Christian Andersen – La piccola fiammiferaia, La sirenetta e Le scarpette rosse – la regista cerca di spiegare ai bambini, ma anche a un pubblico di adulti, il controverso tema della morte. In scena Elena Borgogni, Italia Carroccio e Davide Celona.
A seguire, alle 11.30 in Sala Strehler, Ludovico Caldarera proporrà il suo Si cunta e si raccunta… Giufà!, divertente racconto delle stravaganti avventure del noto personaggio popolare, simbolo della stoltezza che nasconde grande furbizia e saggezza. Con Caldarera sono in scena Marco Bisanti e Monica Andolina, per una rappresentazione che si avvale anche di burattini ed effetti speciali.
Il biglietto per ogni spettacolo costa 5 euro per bambini fino a 13 anni e 3 euro per ragazzi dai 14 anni in su e per adulti.

Veniteci a trovare
il 5 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: